• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

All'attenzione dei laureandi sessione invernale 2010

Mi scuso se non ho specificato nel titolo, rivolto ai laureandi sessione invernale 2010 di LAVORO e ORGANIZZAZIONI!

Salve ragazzi, so che è ancora presto, ma ho notato una cosa che interessa chi intende laurearsi nella prossima sessione invernale, soprattutto se ha ancora da sostenere l'esame di Psicologia della Formazione.

Il primo appello di tale esame è infatti stato fissato al 27 gennaio! Ora la consegna del libretto è il 29 gennaio, e su questo facciamo in tempo.

Però mi chiedo, dato che la prova finale sarà intorno metà febbraio (massimo il 20 febbraio), chi deve sostenere questo esame al 27 gennaio non è un pò penalizzato nella preparazione della prova finale?
    Cioè, avremmo 15-20 gg soltanto!

Ora, so che è responsabilità nostra gestirci gli esami, però almeno per il PRIMO (e unico!) appello sarebbe giusto avere la possibilità di darlo "per tempo", e non a due giorni dalla fine...(oltretutto si tratta di un esame che si incontra nel II semestre del III anno, quindi di solito si dà "all'ultimo", e non chissà quanto prima).

Cosa ne pensate?

Attendo i vostri punti di vista, e anche eventuali consigli su cosa fare.
    Ultima modifica di Ladyflame : 10-11-2009 alle ore 17.04.31

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Riferimento: All'attenzione dei laureandi sessione invernale 2010

Non sapevo che la prova finale sarebbe stata a metà febbraio.. sinceramente non so nemmeno cosa si potrebbe fare perchè chiedere all'Odo di spostare il primo appello non ha senso.. c'è da contare che ci sono persone laureande in quel periodo che devono dare 3 esami, non 1 solo.. quindi non so.. mi sa che dovremo arrangiarci.. come sempre -.-"
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    Non sapevo che la prova finale sarebbe stata a metà febbraio.. sinceramente non so nemmeno cosa si potrebbe fare perchè chiedere all'Odo di spostare il primo appello non ha senso.. c'è da contare che ci sono persone laureande in quel periodo che devono dare 3 esami, non 1 solo.. quindi non so.. mi sa che dovremo arrangiarci.. come sempre -.-"

Si lo so, anch'io devo dare 3 esami a gennaio...ed è un rischio chiedere di spostare...ho aperto questo thread apposta, sperando di coinvolgere gli interessati il più possibile e parlarne...perché se anche rischiamo di farlo spostare ad una data "scomoda" per qualcuno, che magari ha altri esami (tipo me ), tuttavia lasciando le cose come sono rischiamo di avere davvero poco tempo per la prova finale.

Tanto per dire, l'incontro di tutorato è a metà gennaio, però noi fino al 27 non possiamo prepararci, perché abbiamo il primo appello di questo esame proprio all'ultimo!

Proviamo a parlarne con l'Odo, visto che è il Presidente del corso di laurea..
    [e teniamo su il thread!!!!! ]

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Proviamo a parlarne con l'Odo, visto che è il Presidente del corso di laurea..
    [e teniamo su il thread!!!!! ]
    Si, potremmo!
    Ho parlato con una persona e già sarebbe d'accordo...

Però ecco, cerchiamo di parlarne ragazzi, anche se avete idee diverse o contrarie, ditelo!
    Si agirà se e solo quando la maggioranza avrà espresso i propri pareri, quindi anche tu Scarpette spargi la voce per chi non frequenta il forum, invitando la gente ad esprimersi qui preferibilmente!

Citazione Originalmente inviato da Ladyflame Visualizza messaggio
    Si, potremmo!
    Ho parlato con una persona e già sarebbe d'accordo...

Però ecco, cerchiamo di parlarne ragazzi, anche se avete idee diverse o contrarie, ditelo!
    Si agirà se e solo quando la maggioranza avrà espresso i propri pareri, quindi anche tu Scarpette spargi la voce per chi non frequenta il forum, invitando la gente ad esprimersi qui preferibilmente!

Agirò immediatamente

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Affezionato L'avatar di hopehope

buone nuove ?

mercoledì in Torretta per parlarne con l'odoardi.. a ricevimento da lui.. è l'unica soluzione!
    è importante andare perchè in 2 non si risolve niente.. più siamo meglio è!!!!
    Ultima modifica di ScarpetteRosa : 15-11-2009 alle ore 20.12.47

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Non vorrei fare la guastafeste, ma io sono andata dall'Odoardi ben 4 volte a ricevimento e c'erano sempre assistenti. Oltretutto lui non è più il presidente dei corsi di laurea.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Anche se non è + il presidente dei corsi, rimane comunque un nostro Prof.. con cui abbiamo dato 2 esami.. e con cui abbiamo un minimo di confidenza avendolo seguito a lezione.. comunque una cosa rimane certa, la prova finale in 14 giorni non si può preparare.. perciò facciamo qualcosa!!!! E' inutile lamentarsi sempre e non fare niente per cambiare le cose..

(poi qui http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-29.html Odoardi risulta ancora presidente dei cdl..)
    Ultima modifica di ScarpetteRosa : 16-11-2009 alle ore 18.34.00

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Anche se non è + il presidente dei corsi, rimane comunque un nostro Prof.. con cui abbiamo dato 2 esami.. e con cui abbiamo un minimo di confidenza avendolo seguito a lezione.. comunque una cosa rimane certa, la prova finale in 14 giorni non si può preparare.. perciò facciamo qualcosa!!!! E' inutile lamentarsi sempre e non fare niente per cambiare le cose..

(poi qui UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Corsi di laurea triennali (classe 34 e L-24) Odoardi risulta ancora presidente dei cdl..)
    Anch'io io so che l'Odoardi si è dimesso dalla presidenza...lo disse poco tempo fa la Di Fabio a lezione prima di recarsi ad un consiglio di facoltà...cmq avete ragione a mobilitarvi
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Neofita

ma anche io mi trovo nella situazione ma avete poi parlato con il prof.Carlo Odoardi?

ciao ragazzi sono di clinica e vorrei sapere se qualcuno di voi sa i temi che sono usciti nel primo incontro di tutorato!!!è urgenteeee fatemi sapere!!!!!!grazie

Noi siamo di Lavoro e non possiamo aiutarti, però se non sei andata al 1° incontro di tutorato non sei ammessa al 2° incontro e alla prova finale..

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante

ciao.

come vi state preparando gli 8 argomenti?
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

Privacy Policy