• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 32 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 470

Sessione esami di dicembre?

ciao a tutti,

vorrei sapere se per il dicembre 2009 è prevista una sessione di esami come è avvenuto per il 2008.

Dato che sulla lista degli esami le date si fermano a questo novembre ed io vorrei dare clinica a dicembre....mi servirebbe urgentemente sapere questa cosa.

grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

ovvio che no..a dicembre c sono le lezioni..purtroppo il calendario quest'anno è cambiato..

Partecipante L'avatar di angy1206

sessione straordinaria dicembre

ma proprio non serve a nessuno qst sessione ?????
    possibile che non si deve laureare nessuno a febbraio??????????
    ............. A me sembra strano....

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

A me serve Angyyyyyyyy..ma cosa possiamo fare?????Anch'io lo trovo ingiusto!!!
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Raga ma se tipo andassimo a parlare con il preside????Nn posso andare fuori corso per un esame!!!!!

intanto noi non andiamo a parlare con il preside perchè abbiamo i nostri rappresentanti che dovremmo snobbare un pò meno, soprattutto quando ci chiedono aiuto nella raccolta firme per questa benedetta sessione straordinaria. purtroppo però in questa facoltà ognuno pensa per se stesso............. la raccolta firme c'è ancora e anche se ci hanno bocciato la richiesta, per il momento, sarebbe il caso di continuare a firmare........
    NB DOMANI HO L ULTIMO ESAME, LO VADO A FARE PER LA SETTIMA VOLTA, HO LA TESI PRONTA DA UN BEL PEZZO E SO CHE se NON LO SUPERO PAGHERò LE TASSE PER UN ANNO INTERO... oltre al nostro menefreghismo generale c'è anche da dire che sti mongoli potrebbero pure venirci incontro come hanno fatto ogni anno...

Si Angy ma questi rappresentanti,che c'è la raccolta firme...a chi lo dicono?Lo sanno che c'è tanta gente che viene da fuori ed in qualche modo deve essere pure avvisata perchè potrebbe essere interessata???Se tutto rimane stretto intorno al solo gruppo di chieti è normale che poi le persone iniziano a voler agire personalmente..Io cmq non volevo snobbare nessuno,non ero minimamente a conoscenza della raccolta firme e sarei dispostissima a venire a Chieti per firmare!Siamo tutti nelle stesse condizioni..io come te sono dannata per un esame che ho già saputo oggi di non aver passato e quindi sono ufficialmente fuoricorso!Calmiamoci quindi un po' con i toni perchè quì le palle girate(e scusate tanto la finezza)ce le abbiamo un po'tutti!

non era un attacco a te ma a tante altre persone.... cmq le buone notizie iniziano ad arrivare... questa è l email che mi è appena arrivata dal gruppo psicologia di chieti da facebook. la incollo direttamente:

Carissimissimisssimi studenti,
    finalmente buone notizie!
    Solo ed unicamente per gli STUDENTI FUORICORSO nel consiglio di facoltà dell'11.11.09 è stato approvato seduta stante l'appello nel mese di dicembre e nel mese di maggio.
    Probabilmente non tutti i docenti aderiranno a questa iniziativa. I docenti che daranno disponibilità ve li faremo sapere al più presto....se riusciamo entro il 15 novembre!!!

si raccomanda UNIONE E COESIONE.... abbiamo lavorato tanto per ottenere tutto ciò , l'unica riechiesta nei vostri confronti è quella di essere numerosi e preparati agli appelli .

saluti a tutti e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!

Ma si Angy,lo so..era solo per puntualizzare..Cmq,finalmente allora una buona notizia..peccato xò che forse non lo è tanto per me perchè non essendo ancora in fuori corso non posso fare l'esame a dicembre,giusto?

Raga...serve tanto anche a me la sessione straordinaria di dicembre!!!
    Non ho superato psicologia biologica, spero che la committeri aderisca!
    Com'è sta questione dei prof.? Sono fuori corso,aggiornatemi...please!!

ciao ragazze sono una nuova matricola iscritta al primo anno e volevo chiedervi se gli esami iniziano direttamente a febbraio come prevede la guida dello studente, o iniziano già a dicembre... ciao ciao

Cara Mariella...gli esami iniziano a febbraio. In bocca al lupo!
    A dicembre (spero tanto che verrà concessa!) potrebbe esserci una sessione straordinaria per coloro che dovranno laurearsi a febbraio.
    A proposito...qualcuno sa se ci sono novità???

Partecipante Assiduo

scusate ma la sessione di dicembre sarà solo per i fuoricorso che devono laurearsi a febbraio o per i fuoricorso in generale???

la sessione strordinaria è solo per i fuori corso, non tutti aderiscono ade esempio le prof di neuro hanno detto che non se ne parla proprio dell appello a dicembre.......

Angy...pure la committeri no??? Come lo sai? Ufffffff...

Pagina 1 di 32 12311 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy