• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: presentazione

presentazione

Buon giorno a tutti, mi presento!
    Mi chiamo Ilenia Cappeller (Bassano del Grappa) e sono psicologa e psicoterapeuta specializzata in Terapia Breve Strategica. Questo modello di terapia è stato per me una rivoluzione sia a livello personale sia a livello professionale. E' un modello estremamente efficace ed efficiente in particolare nei disturbi di panico, fobie, ossessioni-compulsioni, paranoie e disturbi alimentari. Lungo il mio percorsco ho potuto toccare con mano gli esiti positivi e duraturi di tale approccio applicato alla terapia dei pazienti. Presso lo stesso centro ho seguito anche il Master in "Comunicazione strategiaca e Problem Solving" riscontrando la stessa efficacia anche all'interno dell'ambito della consulenza aziendale e nella psicologia del lavoro.
    Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto anche agli utenti di Benessere 4u.

L'avatar di dott.galli

Riferimento: presentazione

Benvenuta Ilenia!!!
    mi chiamo Luca e sono il moderatore di questa stanza con Alessandra. Sono sicuro che sarai di aiuto per molti utenti di b4u!!!
    Ricorda che per qualsiasi informazione ci puoi contattare.

A presto,
    Luca

Ti ringrazio. Se posso provare a chidere a te... non ho ben capito come sfruttare al meglio benessere 4u con tutte le sue funzioni per essere più visibile e farmi conoscere. Da brava psicologa non ci capisco molto di internet e di come funzionano queste cose.. a partire dal forum!! se hai dei consigli... grazie!!

L'avatar di dott.galli

Internet, sebbene in Italia abbia ancora molti margini di crescita, è senza dubbio un veicolo promozionale potentissimo e B4U vedrai che potrà darti molte soddisfazioni!
    Per sfruttare al meglio le potenzialità al momento ti consiglio di essere il più attiva possibile sul forum perché, come avrai notato, chi scrive sul forum finisce anche nella pagina iniziale e questo ti permette di essere visibile e di sviluppare contatti. Un metodo altrettanto valido è quello di scrivere articoli su tematiche psicologiche di tuo interesse, in modo da far emergere il tuo valore professionale e se avrai la costanza di insistere un pò, inizierai a ricevere richieste di consulto. Per ora mi fermo qua ma restiamo in contatto!! Buon lavoro!!

Partecipante Super Esperto

Benvenuta Ilenia!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ileniacap Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti, mi presento!
    Mi chiamo Ilenia Cappeller (Bassano del Grappa) e sono psicologa e psicoterapeuta specializzata in Terapia Breve Strategica. Questo modello di terapia è stato per me una rivoluzione sia a livello personale sia a livello professionale. E' un modello estremamente efficace ed efficiente in particolare nei disturbi di panico, fobie, ossessioni-compulsioni, paranoie e disturbi alimentari. Lungo il mio percorsco ho potuto toccare con mano gli esiti positivi e duraturi di tale approccio applicato alla terapia dei pazienti. Presso lo stesso centro ho seguito anche il Master in "Comunicazione strategiaca e Problem Solving" riscontrando la stessa efficacia anche all'interno dell'ambito della consulenza aziendale e nella psicologia del lavoro.
    Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto anche agli utenti di Benessere 4u.

Cogliendo l'occasione per darti il benvenuto e augurarti un grosso in bocca al lupo, ne approfitto anche per domandarti una cosa.
    Dove hai conseguito la specializzazione in Terapia Breve Strategica? E' una strada che non mi sentirei di escludere in futuro, e ho sentito parlare molto bene della Scuola del Prof. Nardone a Perugia.
    Tantissimi saluti.
    Dott. Andrea Battisodo

Privacy Policy