• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Secondo anno magistrale clinica

Ciao a tutti...
    ancora mancava una discussione sul secondo anno della magistrale...
    Volevo sapere come siete messi...
    Avete iniziato le lezioni?
    Io non frequento perchè lavoro e quindi avevo bisogno di qualche dritta sugli esami...
    Sapete già per le varie materie cosa c'è da studiare?
    Mi potete fare un riassuntino????
    Grazie mille

Partecipante L'avatar di giulia.meri

Riferimento: Secondo anno magistrale clinica

ti ringrazio del tuo post!
    io purtroppo sono messa come te...
    sxo che qualcuno risponda e dia qualche dritta ai non frequentanti...

Partecipante

Riferimento: Secondo anno magistrale clinica

che domanda difficile! allora si le lezioni sono iniziate a fine ottobre e sono anche quasi finite! cerco di farti un riassunto sugli esami:
    - terapia psicologica: per baldaro c'è da fare il libro (solo le prime 3 parti) e scaricare i lucidi..per fava stiamo tutti aspettando che esca il suo libro!
    - testistica: scarica i lucidi sia della gremigni che della tomba, loro seguono i lucidi quando spiegano e sono chiari a mio avviso..poi però controlla anche sui libri se torna tutto...io non li ho ancora aperti quindi non so dirti molto!
    -forresi: a lezione fa + che altro d. d'ansia,umore, abuso, autismo e disturbo d'ansia da separazione. concentrati su quelli...all'esame ci saranno domande chiuse più due aperte di cui una è un caso clinico
    poi c'è l'opzionale..io ho scelto sessuologia e ci sarà un preappello a fine delle lezioni (quindi fine gennaio) che consisterà in un questionario a scelta multipla. altrimenti c'è l'esame normale che però credo sia orale..

Privacy Policy