• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita

Teresa Tuozzi - psicologo di comunità

Mi presento.
    Sono Teresa Tuozzi, iscritta all'Albo A dell'Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2007.
    Un anno fa mi sono trasferita a Vietri sul mare (SA).
    Mi occupo di psicologia di comunità (analisi di comunità, formazione empowering, orientamento...), sono anche mediatore sportivo (sto lavorando in un progetto che vede la collaborazione di una nota Società Sportiva).
    Il mio sogno è poter lavorare su questo territorio nella promozione della salute e di una alta qualità della vita mediante strumenti della psicologia di comunità e attivazione di reti territoriali volte ad offrire, soprattutto alla popolazione giovanile, orientamento professionale ed iniziative legate allo sport che valorizzino uno stile di vita sano.
    La mia formazione ha previsto 3 master che hanno integrato nella mia professionalità le mie passioni: la psicologia di comunità, la mediazione sportiva e la gestione e sviluppo delle risorse umane.
    In questa fase della mia vita sto cercando di promuovere la mia professionalità nella Regione Campania, terra dove sono nata e per il cui sviluppo voglio lavorare, dopo aver avuto esperienze formative e lavorative in altre parti d'Italia, in primis Roma e Milano.

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Teresa Tuozzi - psicologo di comunità

Benvenuta Teresa!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Neofita

Riferimento: Teresa Tuozzi - psicologo di comunità

grazie Liliana!

Privacy Policy