• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Australia e tesoro

Postatore Epico L'avatar di Ember

Australia e tesoro

Premessa: non ci sono mostri e squali in questo sogno mi dispiace Amus

Nel sogno di stanotte decidiamo di andare a suonare in Australia ("visto che siamo diventati così bravi" ma dove?! Vabbè). L'idea mi piace, a parte il fatto che in Australia c'è la barriera corallina, e di conseguenza gli squali

Però mi rendo conto che non ho un soldo! Allora vado alla ricerca di un tesoro, che (non so come) so già dov'è (in cima a una montagna). Con mia madre prendiamo la macchina e percorriamo una strada scivolosa e piena di muschio finchè non arriviamo a una piccola grotta, piena di secchi e barattoli pieni di sostanze schifose (vomito, forse?). So già (non so come ripeto) che il tesoro è racchiuso dentro delle piccole uova, che basta trovare, aprire, e prendere dal tuorlo un piccolo "bottone" blu, schiaccialo con i denti e far uscire il tesoro però mi fa schifo cercare il tesoro nelle mastelle di vomito, se permettete
    Vedo allora delle piccole ciotole di riso, ci infilo la mano e sento le uova. Esulto perchè le ho trovate, ma mi giro e mi trovo un fucile puntato me lo puntava B, una persona conosciuta da poco, alquanto spiacevole devo dire, ma assolutamente innocua. "Adesso che hai trovato tu le uova al posto mio, dovrò farti fuori per prenderle immagino". Allora le dico: "se mi dai il fucile ti do le uova" e lei accetta (cattiva ma non molto sveglia ). Allora naturalmente le punto io il fucile addosso (anche se mi sento una merda), e lei tira fuori dalla tasca un paio di lugnghe forbici. Combattiamo un pò (naturalmente non avrei mai sparato) e riesco a disarmarla.
    Prendo le uova, e nella fuga la guardo e le sorrido, e le lascio un ovetto (cosa della quale mi è veramente grata).

Allora vado in spiaggia, dove tutti i miei amici e parenti mi aspettavano (lontano dall'acqua, cosa della quale ero molto grata). Gli amici studiavano ma quando dico loro che ho i soldi per partire sono felici.
    Incontro anche la mia migliore amica, che mi abbraccia forte sapendo che sarei partita, e quando ci sediamo un pò per parlare della mia amica non restano che gli indumenti, rattrappiti, senza lei dentro
    Proprio mentre stiamo partendo, chiedo al "leader" del gruppo: "quanto staremo via? Mesi?" e lui: "ma va, un paio di giorni al massimo!" tanta fatica per stare via due giorni!

Allora tiro fuori un ovetto dalla tasca, lo rompo e mordo il bottone blu, e vengo travolta da una luce fortissima, che mi porta via da tutto. Fine del sogno
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Australia e tesoro

Originariamente postato da Ember
    Allora vado alla ricerca di un tesoro

Con mia madre prendiamo la macchina e percorriamo una strada scivolosa e piena di muschio finchè non arriviamo a una piccola grotta, piena di secchi e barattoli pieni di sostanze schifose
    mi viene in mente quello che mi hai accennato un pò di tempo fa, ma forse sono totalmente fuori strada

OT: comunque, a parte il sogno, vanno un pò meglio le cose? Te lo chiedo sinceramente, se vuoi anche in PM

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    perchè vomito???

Io ho avuto un'altra "Visione" se dentro la "grotta" dovevi cercare "uova" forse eri dentro ad un "utero".
    Ho pensato alla viscosità/consistenza degli albumi e ho anche pensato al "materiale " placentare.
    Poi ho anche pensato al "tesoro" che doveva servirti per "partire/andare lontano" = autonomia
    poi altre cose ma ...
    aspetto TE
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Evaluna va molto meglio... certo, a volte quando penso troppo mi rabbuio ma è passata... grazie

Pat la donna delle visioni è bella questa cosa che hai detto... ti dico: ultimamente mi capita spesso di pensare che "si, sto bene qui coi miei... ma come starei lontano da tutto?" e la curiosità è forte, come la voglia di indipendenza (ma allo stesso tempo anche la paura). L'amica che si "affloscia" può rappresentare il timore di perdere le cose a cui tengo di più con la lontananza. Anche se devo dire che è stata lei ad allontanarsi da me (studia fuori)...

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy