• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Arteterapia

Arteterapia

Salve.
    Non sono una laureanda in psicologia, bensì in lettere, però sono molto interessata all'arteterapia e allo sviluppo della relazione d'aiuto tramite la narrazione e quindi attraverso la mediazione artistica. Ho scoperto un percorso biennale presso l'istituo gestalt di Firenze con sede a Roma. Vorrei chiedervi, non essendo psicologa, e se dovessi affrontare questo percorso, dove potrei attuare il counseling narrativo, dove potrei lavorare?
    Grazie mille!

Partecipante Assiduo L'avatar di makkiolina
    Blog Entries
    1

Riferimento: Arteterapia

ciao a tutti. Io invece sono una laureanda in psicologia e approfitto di questa pagina per chiedere un vostro aiuto. Stò iniziando a cercare del materiale per costruire una tesi sull'arteterapia per cui sarei molto grata se qualcuno potesse darmi qualche consiglio o magari indicarmi qualche libro da consultare. Grazie a chiunque mi risponderà
    l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.

Neofita

Riferimento: Arteterapia

provate on ruggieri vezio! io seguo la sua scuola triennale di artiterapie: è semplicemente rivoluzionario!

Privacy Policy