• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tirocinio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Tirocinio

scusatemi ho fatto la richiesta per il tirocinio anche se non ho ancora 120 crediti. mi hanno fissato un colloquio e mi hanno detto di portare il curriculum. qualcuno sa come va fatto il curriculum? che ci devo scrivere? mi sapete dire un fax simile di come dovrebbe essere? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Riferimento: Tirocinio

Io ti posso dire cosa ho scritto io nel curriculum.
    Dati anagrafici: nome, cognome, nata a, nata il, residenza, stato civile, telefono, cellulare, email.
    Istruzione e formazione: diploma di maturitÓ (quando e dove), dati inerenti all'universitÓ (anno di iscrizione, ateneo, facoltÓ, corso, elenco degli esami sostenuti, media dei voti, seminari e convegni a cui ho partecipato), in pi¨ se hai fatto comunque dei corsi per la tua formazione.
    Esperienze professionali: qui ci scrivi le tue esperienze professionali appunto tipo non s˛, anche se solo impartisci ripetizioni.
    Altro: qui se vuoi aggiungere delle cose.

In fondo pagina ho scritto:
    Ai sensi della legge 675/96 (tutela della persona ed altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), autorizzo al trattamento dei dati personali contenuti nel presente Curriculum Vitae per permettere un’adeguata valutazione della mia candidatura finalizzata all’assunzione.

Spero di esserti stata utile

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Tirocinio

va bene lo schema di Lavinia, ti hanno detto cosý perchÚ devono avere un foglio con tutti i tuoi dati (anche per facilitÓ di consultazione, per contattarti, ecc). Casomai, come ultimo paragrafo, metti Conoscenze specitiche in ambito xxx, dove xxx sta per l'ambito in cui farai questo tirocinio: se ad esempio Ŕ l'ambito infanzia, puoi scrivere se conosci delle tecniche di osservazioni, se hai fatto dell etesine specifiche, ecc, tutto quelo che Ŕ strettamente inerente l'ambito in cui opera l'ente. Basta una pagina, non serve elencare tutti gli esami, Ŕ solo per fargli avere un promemoria e fargli sapere quali sono state le tue esperienze formative e professionali fino ad ora.

Privacy Policy