• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78

Sociologia del mutamento sociale (Bevilacqua)

Ciao....ho sostenuto questo esame l'11 settembre ma ancora non lo trovo verbalizzato su Infostud! per caso c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

Partecipante Affezionato L'avatar di lallafe82

Riferimento: Sociologia del mutamento sociale (Bevilacqua)

Io ho fatto Politiche sociali con Bevilacqua il 7 settembre ma ancora non mi risulta su infostud...
    Lalla

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dare delle info su questo esame,dovrò sostenerlo a gennaio e sto già impazzendo perchè il libro di giddens lo trovo incomprensibile..lui com'è all'orale???cosa mi conviene studiare meglio??per favore rispondetemi è importante!!!grazie

Citazione Originalmente inviato da tutto scorre Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dare delle info su questo esame,dovrò sostenerlo a gennaio e sto già impazzendo perchè il libro di giddens lo trovo incomprensibile..lui com'è all'orale???cosa mi conviene studiare meglio??per favore rispondetemi è importante!!!grazie
    ciao anche io ho iniziato a preparare l'esame per gennaio ma non riesco a trovare il testo di bevilacqua. tu li hai trovati entrambi i testi?

ciao potresti darmi qualche informazione sulle domande che bevilacqua ti ha posto durante l'esame? ma il libro "la società globale" dove sei riuscita a comprarlo?
    grazie

Partecipante Assiduo

Io il libro l'ho dovuto prenotare via web perchè anch'io nn sono riuscita a trovarlo nelle librerie..se lo ordinate on line vi arriverà in un paio di giorni!Ma per quanto riguarda info su questo esame nessuno sà nulla??

Partecipante Assiduo

Ma davvero nessuno sà nulla di questo esame???perfavore qualcuno che sappia qualcosa risponda manca solo una settimana all'appello

Partecipante Assiduo

Ma davvero nessuno sà nulla di questo esame???perfavore qualcuno che sappia qualcosa risponda manca solo una settimana all'appello
    scusatemi ma i libri sono sempre 2:nuovi lavori nuovo welfare e mutamenti della famiglia???????mi rispondete per favore o ha cambiato libri????

ciao a quanto pare chi sapeva qualcosa di questo esame non ha potuto darci informazioni e quindi ci tocca andare lunedì senza informazioni.
    avevo seguito le lezioni di bevilacqua dell'altranno e per tutta la durata del corso ha parlato degli argomenti presenti sul giddens e del pensiero di marx e weber tralasciando il capitolo V e Vi che sono illeggibili. il suo libro non lo ha mai citato e so che all'esame orale ha promosso tutti. per mancanza di coraggio non mi sono presentata ma lui è un professore molto giovane che riesce a metterti a tuo agio. l'ho contattato tramite e-mail e mi ha detto che è il suo ultimo appello perchè l'esame passerà ad un altro prof con lo stesso programma e libri solo che cambierà la modalità di esame che consiste in una batteria di domande a risposta multima.
    dimenticavo... l'altr'anno al primo appello dopo le lezioni, visto il numero elevato di studenti, si è portato due collaboratori con cui si divideva gli studenti.
    buono studio

Neofita

Salve a tutti.
    Vorrei avere qualche informazione su questo esame. Lo dovrò fare a settembre e credevo che era scritto (a risp multipla). Ora mi accorgo che il prof è cambiato (Losito) e che è orale, "almeno" per quanto dicono sul sito dell'univ.
    Se qualche utente sa dirmi qualcosa di piu,tipo se la modalità è proprio orale,oppure qualche dritta sul prof (se è tranquillo, che tipo di domande fa) ne sarei lieto.
    Un saluto e grazie anticipato.

Privacy Policy