• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non so cosa fare...

Partecipante

Non so cosa fare...

Ragazzi sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute e ho bisogno di un consiglio...Siamo a Novembre...
    sono settimane che preparo Psicologia Clinica della Andreassi ( i libri sono tanti e le pagine migliaia!). Lavoro e non ho molto tempo di studiare. Vorrei prepararlo ma per me è difficile anche perchè non ho slides nè appunti presi a lezione...Psico Generale sarebbe solo da ripassare perchè ho provato a darlo a Settembre ma x 2 punti mi ha bocciata. Cosa mi consigliate di fare? Mi mancano i seguenti esami del 1 anno: Generale, Sociale, Storia della psicologia e Clinica. Quale è secondo voi quello che si prepara in meno tempo? Ho davvero bisogno di aiuto...Magari anche di qualche appunto preso a lezione!!! Grazie a coloro che si prenderanno la briga di rispondermi...

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Non so cosa fare...

Io andrei su quello in cui al momento ritengo di avere la preparazione migliore o dove comunque so di stare più avanti col programma.
    Generale dici di averlo già dato e non averlo superato per poco - quindi forse può essere buono non perdersi quanto fatto e continuare a studiarlo così al prossimo appello andrai alla grande
    Con le altre materie come stai messa in termini di studio?
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Partecipante

Ciao Dany...grazie di avremi risposto Sto messa male con le altre materie...tranne che in Psicologia Generale. Ma dovrei ripassare (e studiare) tutto. Io non frequento quindi non ho appunti di nessun tipo...

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina