• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57

Discussione: psicologia v.o.

Matricola

psicologia v.o.

Sono una studentessa del corso di laurea in psicologia v.o., durata di 5 anni.
    Mi hanno detto che se non mi laureo entro febbraio 2011,sessione straordinaria del 2009/2010,passo automaticamente dal vecchio al nuovo ordinamento.Qualcuno per favore sa dirmi se questa voce è vera?

Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Riferimento: psicologia v.o.

Ciao...anch'io non so dirti nulla al riguardo...cmq nn è possibile!!!...speriamo non sia vero... sennò mi sparo...significherebbe allungare i tempi!!!...io ancora devo fare qualche altro esame...potrei anche farcela entro il 2011...ma c'è la tesi anche, e i miei programmi potrebbero cambiare incontrando qualche ostacolo nel frattempo...questa proprio non ci voleva!!!...speriamo nn sia vero...Credo sia opportuno informarsi, personalmente, con gli uffici competenti...
    ...
    ah! dimenticavo...chi te l'ha detto robiegirl?...
    Ultima modifica di Nicaredda : 06-11-2009 alle ore 17.09.15
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io ho sentito che entro il 2011 verranno soppressi tutti i corsi che sono ad esaurimento (più di 30 ), con la conseguenza di non poter più sostenere esami del proprio corso di laurea e quindi l'impossibilità di laurearsi