• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Informazione Importante!

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere un'informazione, spero che qualcuno mi sappia rispondere!
    Sono uno studente fuori sede del secondo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche (nuovo ordinamento) e stando alla guida a fine anno dovrei aver maturato 6 crediti a scelta.
    Allora, so che 2 si ottengono tramite un esame supplementare legato a psicologia sociale ma per gli altri 4 come funziona?E' vero che posso fare esami di altre facoltà?Tutte?
    Illuminatemi!
    Purtroppo non posso recarmi in segreteria e nella discussione sui crediti a scelta si fa riferimento al passato ordinamento!
    Grazie!

Riferimento: Informazione Importante!

Sbagliato sezione...scusate!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Dove volevi postarlo? Così lo spostiamo

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Si, puoi fare esami in tutte le facoltà della Sapienza, solo che se rimani all'interno di Psicologia ( Sia 1 che 2 ) vai semplicemente a sostenere l'esame e basta, mentre invece se scegli un'altra Facoltà mi pare che bisogna fare una richiesta in segreteria o robe del genere
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Affezionato

scusate anche io sono del secondo anno e volevo avere info su questi crediti a scelta...sull'ordine questi crediti sono menzionati solo al terzo anno...volevo sapere se si devono fare durante i tre anni o solo all'ultimo
    grazie

Privacy Policy