• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Buongiorno a tutti!

Partecipante Super Esperto

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti! Sono Liliana Barbus psicologa iscritta all'albo dei psicologi del Lazio da quasi due anni. A marzo dell'anno prossimo finisco il corso biennale in psicodiagnostica integrata. Sono iscritta alla scuola di specializzazione in psicoterapia cognitivo-interpersonale (S.C.INT) che inizierò a frequentare dal gennaio 2010. In questo momento collaboro con "l'Associazione da zeroacento" per quanto riguarda la psicodiagnosi e le consulenze psicologiche allo sportello di ascolto di alcune scuole a Roma. Nel aprile di quest'anno ho organizzato dei gruppi di auto-aiuto per le persone colpite da terremoto in Abruzzo. Mi interessa molto la creatività come incremento del benessere della persona, e della comunicazione efficace. Spero che questo strumento possa essere efficace nel farci conoscere.

L'avatar di Bernardetta

Riferimento: Buongiorno a tutti!

Ciao Liliana!
    Beh, ho voluto essere io a darti il benvenuto, visto che siamo a soli 15 km di distanza!
    Contiamo sulla tua collaborazione!
    A presto!
    Bernardetta

Partecipante Super Esperto

Riferimento: Buongiorno a tutti!

Citazione Originalmente inviato da Bernardetta Visualizza messaggio
    Ciao Liliana!
    Beh, ho voluto essere io a darti il benvenuto, visto che siamo a soli 15 km di distanza!
    Contiamo sulla tua collaborazione!
    A presto!
    Bernardetta
    Ciao Bernardetta!
    Grazie, bentrovata! Allora siamo vicine di casa. Anche io conto sulla vostra collaborazione; farò del mio meglio.
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

Privacy Policy