• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Topo d'appartamento

Amus
    Ospite non registrato

Topo d'appartamento

PREMESSA:
    da qualche parte, in questa stanza, ho raccontato di aver subito (fortunatamente solo in sogno ) diversi furti in casa. Le modalità sono state le più svariate, io sono stata presente mentre i furfanti hanno portato via qualcosa di mio, oppure sono arrivata a furto avvenuto; qualche volta i ladri hanno forzato la porta d'ingresso, qualche altra volta ho sbadatamente dimenticato di chiuderla. Hanno portato via soldi e gioielli con mia grande delusione e sommo dispiacere, hanno invaso i miei spazi e toccato le mie cose...

Questo è di qualche settimana fa:
    insieme a Futura entro nell'appartamento di una persona che per giunta conosco, impersono la ladra anche se non ricordo se effettivamente porto via qualcosa. Sono comunque agile ed esperta, oltre che precisina e perfezionista, al punto che esco in balcone per controllare che tutto sia a posto finendo col farmi scoprire da un dirimpettaio

E' facilmente intuibile che il sognare una situazione opposta a situazioni in passato abituali oggi mi faccia riflettere specie in considerazione delle mie mutate condizioni di vita. Giuro che non faccio la ladra e quindi so bene che un significato altro è celato dietro alla mia losca attività...
    mi aiutate un pò a riflettere? :shy2:

evaluna^
    Ospite non registrato
    cerco di riflettere sul passaggio fra "altri in casa tua" e "tu in casa d'altri", ma non mi viene in mente molto
    ...forse stai andando a riprenderti quello che ti apparteneva e che ti era stato rubato
    troppo fantasiosa come cosa??
    Ciao Amus

Amus
    Ospite non registrato
    In un certo senso lo è
    ... io seguo un'altra linea di pensiero

evaluna^
    Ospite non registrato
    cioè quale?

Privacy Policy