• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

esami magistrale in anticipo

Salve a tutti,mi servirebbe una informazione.Mi sono appena iscritta alla magistrale in psicologia,essendomi laureata a giugno ho avuto un po di tempo per preparami qualche esame,vorrei quindi provare a sostenerlo a novembre.So che gli esami della magistrale iniziano a febbraio e quindi vorrei sapere se è possibile farne qualcuno cmq a novembre e se si come devo regolarmi con i proff o se devo chiedere il permesso alla segreteria....Qualcuno puo aiutarmi???Grazie grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: esami magistrale in anticipo

In linea di massima io direi che nn è proprio possibile perchè, come hai detto anche tu, gli esami del vostro a.a. inizieranno a febbraio; inoltre alcuni corsi hanno cambiato programma o addirittura docente quindi la vedo un pò dura. Potresti provare a chiedere in via del tuto informale a qualche docente, magari se sei fortunata si rende disponibile a farti sostenere l'esame..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Grazie mille per la risposta,penso anche io che sia difficile.cmq vedrò di presentarmi a qualche appello direttamente!ancora grazie :-)

Partecipante Assiduo

Anche io sono nella tua stessa situazione...ma ormai è troppo tardi per preparare esami per novemre...

Partecipante Assiduo

hai qualche notizia?

Notizie non ne ho perche ho deciso direttamente di presentarmi il giorno dell esame e spiegare la situazione....andrò a provare i crediti a scelta di Gentile,giusto per togliermi un esamino e non dovermelo ritrovare nelle sessioni in cui ho piu esami.Spero mi dica di si!L'esame è il 26,ti farò sapere.

Partecipante Assiduo

ok aspetto tue notizie...in bocca al lupo

Privacy Policy