• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Il mio matrimonio in sogno....pieno di contrattempi....

SALVE A TUTTI,
    SONO UNA NUOVA DI QUESTO FORUM...

MI SONO RITROVATA QUI...CERCANDO DI "CAPIRE"IL SOGNOCHE HO FATTO STA NOTTE....

NON SONO UN'ESPERTA DI SOGNI....MA MI LASCIO "AFFASCINARE"DALLASENSAZIONE CHE QUESTI NE LASCIANO AL RISVEGLIO...

BENE,QUELLA DERIVANTE DAL SOGNO IN QUESTIONE è SERENA NONOSTANTE TUTTO...CERCO DI RACCONTARE E MI PIACEREBBE SAPERE DA QUALCUNO DI VOI ,COSA POTREBBE SIGNIFICARE....

"IMPROVVISAMENTE ,SENZA CHE CE NE ACCORGESSIMO,IO E IL MIOFIDANZATO CI TROVAVAMO AL GIORNO DELLE NOSTRE NOZZE.(NONOSTANTE STIAMO INSIEME DA QUASI 10 ANNI, NE ABBIAMO PARLATO PIU VOLTE,CONDIVIDIAMO QUASI TUTTO NELLA NOSTRA VITA,NON SIAMO NELLA POSSIBILITà DI MATERIALIZZARE QUESTO NOSTRO DESIDERIO AD OGGI).
    CI ASPETTAVANO IN CHIESA...MA UNA SERIE DI CONTRATTEMPI (COSI COME STANNO AVVENENDO NELLA NOSTRAVITA)CI IMPEDIVANO DI ARRIVARE....
    IL MATRIMONIO DOVEVA SVOLGERSIALLE 16,30 DEL POMERIGGIO.....MA LA MIA PARRUCCHIERA NON ARRIVAVA....ANCORA ALLE 18....TARDAVA,TANT'è CHE IOPENSAVO L'AVESSE DIMENTICATO L'IMPEGNO....PROVO A CHIAMARLA DI CORSA,MA IL SUO NUMERO STAVA IN UN CELL. CHE IOTENGO SPENTO(DOVEIN REALTà HO DIVERSI NUMERI IN MEMORIA,MA NONUSO PIU PER L'USURA DI QUESTO OGETTO....LO CONSULTOSOLO PER PRENDERE QUALCHE NUMERO DI TELEFONO).IL TELELEFONO NON SI ACCENDEVAPPERCHè ERA SCARICO E I CARICABATTERIA NONFUNZIONAVA...NON RICORDO COME HO RISOLTO LA COSA,MA INQUALCHE MANIERA SN RIUSCITA A CHIAMARLA...ED è VENUTA A FARMI IL TRUCCO E PARRUCCO.....RISOLTA QUESTA ERANO LE 18,30.....IO ANCORA A CASA.....AFFACCENDATA.....IL FIORAIO PORTA IL BOUCHè...UN Pò SCIALBETTO.....CHE IO DA CREATIVA....DENTRO DI ME...HO PENSATO ,FORSE ERA MEGLIO CHE ME LO FACEVO IO....MA COMUNQUE è ANDATA.