• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Il mio matrimonio in sogno....pieno di contrattempi....

SALVE A TUTTI,
    SONO UNA NUOVA DI QUESTO FORUM...

MI SONO RITROVATA QUI...CERCANDO DI "CAPIRE"IL SOGNOCHE HO FATTO STA NOTTE....

NON SONO UN'ESPERTA DI SOGNI....MA MI LASCIO "AFFASCINARE"DALLASENSAZIONE CHE QUESTI NE LASCIANO AL RISVEGLIO...

BENE,QUELLA DERIVANTE DAL SOGNO IN QUESTIONE è SERENA NONOSTANTE TUTTO...CERCO DI RACCONTARE E MI PIACEREBBE SAPERE DA QUALCUNO DI VOI ,COSA POTREBBE SIGNIFICARE....

"IMPROVVISAMENTE ,SENZA CHE CE NE ACCORGESSIMO,IO E IL MIOFIDANZATO CI TROVAVAMO AL GIORNO DELLE NOSTRE NOZZE.(NONOSTANTE STIAMO INSIEME DA QUASI 10 ANNI, NE ABBIAMO PARLATO PIU VOLTE,CONDIVIDIAMO QUASI TUTTO NELLA NOSTRA VITA,NON SIAMO NELLA POSSIBILITà DI MATERIALIZZARE QUESTO NOSTRO DESIDERIO AD OGGI).
    CI ASPETTAVANO IN CHIESA...MA UNA SERIE DI CONTRATTEMPI (COSI COME STANNO AVVENENDO NELLA NOSTRAVITA)CI IMPEDIVANO DI ARRIVARE....
    IL MATRIMONIO DOVEVA SVOLGERSIALLE 16,30 DEL POMERIGGIO.....MA LA MIA PARRUCCHIERA NON ARRIVAVA....ANCORA ALLE 18....TARDAVA,TANT'è CHE IOPENSAVO L'AVESSE DIMENTICATO L'IMPEGNO....PROVO A CHIAMARLA DI CORSA,MA IL SUO NUMERO STAVA IN UN CELL. CHE IOTENGO SPENTO(DOVEIN REALTà HO DIVERSI NUMERI IN MEMORIA,MA NONUSO PIU PER L'USURA DI QUESTO OGETTO....LO CONSULTOSOLO PER PRENDERE QUALCHE NUMERO DI TELEFONO).IL TELELEFONO NON SI ACCENDEVAPPERCHè ERA SCARICO E I CARICABATTERIA NONFUNZIONAVA...NON RICORDO COME HO RISOLTO LA COSA,MA INQUALCHE MANIERA SN RIUSCITA A CHIAMARLA...ED è VENUTA A FARMI IL TRUCCO E PARRUCCO.....RISOLTA QUESTA ERANO LE 18,30.....IO ANCORA A CASA.....AFFACCENDATA.....IL FIORAIO PORTA IL BOUCHè...UN Pò SCIALBETTO.....CHE IO DA CREATIVA....DENTRO DI ME...HO PENSATO ,FORSE ERA MEGLIO CHE ME LO FACEVO IO....MA COMUNQUE è ANDATA.
    IL MIO FIDANZATO NON AVEVA NEMMENO COMPRATO IL VESTITO E SI DICEVA PRONTO NONOSTANTE FOSSE VESTITO IN MANIERA PIUTTOSTO INFORMALE...,COSA CHE IONON HO GRADITO E GLI HO CHIESTO ALMENO DI INDOSSARE UN VESTITO DI QUELLI CHE GIà AVEVA,LUI MI HAETTO DI SI,MA è SPUNTATO CON IL PANTALONE DEL VESTITO E UN SOPRA DI UN PIGIAMA.....ALLA FINE STO BENEDETTO VESTITO SEL'è MESSO....MA IO NON L'HO VISTO IN SOGNO.
    QUANTO AL MIO VESTITO....CHE NON RAPPRESENTAVA PROPRIO QUELLO DEI MIEI SOGNI,QUANDO INSOGNO MI SONO GUARATA ALLO SPECCHIO...HO VISTO CHE OLTRE APPUNT A NON PIACERMI MOLTISSIMO,ERA TRASPARENTE E MI SI VEDEVA IL SENO,DATO CHE NONINDOSSAVO NEMMENO IL REGGISENO...HO PENSATO CHE NON POTEVO SALIRE SULL'ALTAREIN QUEL MODO,E NEL MIO LABORATORIO(SI,PERCHè LA SCENA DEL SOGNO è AMBIENTATA IN 3 DIVERSI AMBIENTI,CASA MIA,LABORATORIO,E CHIESA)HO TROVATO FORTUNATAMENTE UNA BELLO SCIALLE,CHE POSIZIONATO BENE MI COPRIVA IL SENO....E QUINDI POTEVO ANDARE A STO BENEDETTO ALTARE...
    IN TUTTO QUESTO ,IO EMASSI CI RICORDIAMO CHE AVEVAMO DIMENTICATO LE FEDI.....ERANO LE 20,30 CIRCA E HO CHIESTO A MIO FRATELLO MAGGIORE SE ME NE ANDASSE A COMPRARE UNPAIO DANDOGLI LE NOSTRE MISURE.....(POINON LO SO SE LE HA PORTATE....MA CREDO DI SI...)
    SALIAMO SULL'ALTARE....E PORTANO GLI ADDOBBI CHEPOSIZIANANO AL LATO DESTRO E SINISTRO....QUESTI CONSISTEVANO IN UN BEL GRAPPOLONE DIUVA BIANCA CON DELLA RAFIA COLOR NATURALE.....
    ALLA FINE NON LO Sò SE CI SIAMO SPOSATI...
    PERò...AL RISVEGLIO ERO SUDATA...

MA CHE VUOR Dì???ATTENDO QUALCHE PARERE...

GRAZIE PER L'ASCOLTO

Riferimento: Il mio matrimonio in sogno....pieno di contrattempi....

dimenticavo....

chiuse virgolette....."

Partecipante L'avatar di Marianna53

Aspettiamo un proffessionale ma io credo che il tuo sogno vuole farti vedere come fate a lasciare stupide scuse proibire un matrimonio tra voi due

Mah...........può essere....non sò!

Però....di stupide motivazioni....nonne abbiamo!bohhhhhhhhhhhhh....

Grazie per il parereeeeeeeeeee!

Mah...........può essere....non sò!

Però....di stupide motivazioni....nonne abbiamo!bohhhhhhhhhhhhh....

Grazie per il parereeeeeeeeeee!

Privacy Policy