• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: Concorso ire venezia

Partecipante Esperto

Concorso ire venezia

Ciao, c'è qualcuno che partecipa a questo concorso (è scaduto)?? come pensate di prepararvi?

Partecipante Esperto

Riferimento: Concorso ire venezia

Nessuno qui dei + di 200 che parteciperà al concorso?? ;-))))

Bene, siamo più di 200??
    Come fai a saperlo??
    Io ancora non so su cosa studiare.
    Visto che siamo più di 200, dovremo affrontare prima i test preselettivi immagino.
    Se qualcuno può dare delle informazioni in più sono lieto di ascoltarle.
    Ciao a tutti

Partecipante Esperto

Ciao quando ho chiamato per informazione sulla domanda da inviare mi han detto che eravamo + di 200... quindi sicuramente ci sarà la preselettiva...
    Te misterande di dove sei? di cosa ti occupi? (se preferisci puoi anche risp in privato)
    Se qualcuno è di VE e sa darci informazioni su questa struttura....

Partecipante L'avatar di psikovink

ciao a tutti,
    io sono di salerno e parteciperò...se qualcuno che abita vicino a me va potremmo andare insieme...
    A volte fermarsi x riflettere è importante xchè la vita è troppo breve x l'eternità dei sentimenti!

Partecipante

ciao a tutte/i anche io ci sarò anzi volevo esserci ma a quanto pare siamo in tanti e non so se ne vale la pena. Comunque io non so dove studiare per questa prova preselettiva ma ho letto bene il bando e dice che chi gia è all'interno della struttura come psicologo non farà neppure la preselezione. Adesso mi chiedo: ne vale la pena?. non so di sicuro altri psicologi nell struttura ci sono e secondo voi chi entrerà??????????????????
    poi è difficile preparasi perchè prima parlano di test attitudinali poi di prove attinenti la disciplina oggetto d'esame ma scusate come si fanno questi test sulla disciplina dobbiamo riverdere tutta la psicologia?
    non lo so voi che ne dite

Partecipante Esperto

eh si la preselezione è un terno al lotto, come sempre del resto... si nel bando è specificato che chi ha collaborato o ancora collabora con la struttura non farà la prova preselettiva ma accederà di diritto alle prove del concorso... almeno le cose son dette chiaramente... meglio così ;-D Qualcuno parte da Firenze x andar a Ve così si va insieme? fatemi sapere (son ben accetti anche msg privati...)

Scusate anch'io ho inviato la domanda ma non mi è ancora arrivata alcuna risposta. Quando ci sono le prove??? il tirocinio post laurea è valido come esperienza in PA? ogni concorso è un terno al lotto, ma noi dobbiamo dare il meglio sempre, non si sa mai!!!!

Partecipante Esperto

C'è qualcuno di Venezia che ci sa dire che orientamento vige da quelle parti? (dinamico piuttosto che cognitivo-comport.) o che, meglio ancora, conosce questa struttura?

Matricola

ragazzi anch'io ho inviato la domanda. ma delle prove preselettive si sa qualcosa?????ci sono già delle date?

Partecipante Esperto

Bisognerebbe telefonare per capire a che punto sono... a sbrigare le cose burocratiche per le domande... io penso ormai si andrà anno nuovo... se quancuno riceve qualche raccomandata ci avverta!!!

Partecipante Esperto

Qualcuno si sta preparando in qualche modo al concorso?avvisiamoci appena escon le date... appena esce la data della preselezione potremmo, per chi viene da fuori, prenotare per la stessa pensione nei dintorni... così si fa una pizza pre-selezione in compagnia per abbassare l' ansia... che ne dite?

Partecipante Esperto

Ne approfitto x fare auguri di buone feste a tutti!!! ma nessuno che stia preparando qs concorso???

Partecipante Esperto

Qualche survivor?? ne sapete qualcosa della preselettiva? qualcuno che va a ve a provarlo??

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    Qualche survivor?? ne sapete qualcosa della preselettiva? qualcuno che va a ve a provarlo??
    allora: qualche giorno fa sono stata chiamata da IRE di venezia perchè volevano le fotocopie dei titoli. avevo fatto autocertificazione ma hanno detto che non basta bisogna inviare tutti gli attestati almeno fotocopiati. A breve manderanno un telegramma dove ci saranno le date cosi ha detto la persona al telefono e mi ammetteranno con riserva finchè non arrivano i titoli. che p...!. Comunque ho chiesto del numero di persone e mi h detto che siamo veramente tantissimi/e ma visto che sto a verona non mi costa niente andare a provare.
    speriamo bene a presto ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy