• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    erika
    Ospite non registrato

Siete Tutti Troppo Carini!!!!

DEVO ANCORA AMBIENTARMI UN PO', CAPIRE COME FUNZIONA BENE IL TUTTO... NON HO MOLTA PAZIENZA (COME FACCIO PER ESEMPIO AD AVERE ANCHE IO UN DISEGNINO?)... CMQ VI DEVO VERAMENTE RINGRAZIARE, MI SIETE STATI PIU' UTILI VOI IN POCHI GIORNI DI QUANTO POSSA ESSERLO LA SEGRETERIA PER I PROSSIMI MILLE ANNI!!!!
    GRAZIE VERAMENTE!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Ciao benvenuta!!!
    Per tutte le tue domande puoi guardare nella sezione del forum AIUTO!!! Come si fa?

Per il disegnino (o avatar) vai nel profilo
    edita opzioni
    e in fondo ti indica dove puoi scegliere un avatar per te. Fino a qundo non scrivi 15messaggi devi scegliere tr i disegnini del forum... dopo i 15 messaggi potrai inserire un tuo disegno o una foto....

Di nuovo BENVENUTA!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    OPs
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

girasole.net
    Ospite non registrato
    Hai visto? che ti avevo detto? vedrai che qui non ti sentirai più sola e quando ti serve qualcosa troverai sempre persone gentili e simpatiche, allora ci si vede sul forum di Firenze. ricordati che c'è anche il minisito di firenze e il valutaprof. ciauuuu

paoletta81
    Ospite non registrato
    benvenuta Erika!!

Francy
    Ospite non registrato
    benvenutissima

Angelus
    Ospite non registrato
    benvenuta!

BENVENUTA!

Lovely L'avatar di piccolina
    Aribenvenuta!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Benvenutissima!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Benvenuta!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    per adesso

poi quando kapirei in ke mandria di matti ti sei imbattuta... o ti innamorerai follemente di OPs oppure fuggirai urlando e strappandoti i capelli

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Ospite non registrato
    Benvenuta

Privacy Policy