• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86

Per Duccio,Opzionale Psicopatologia Help..

Ciao Duccio,scusa se ti disturbo sempre ma proprio non so a chi chiedere,anzi ho lasciato un messaggio nella discussione su questo esame ma nessuno ha risposto..in pratica darò Psicopatologia come esame opzionale,preciso che sono della "vecchia" classe 34(corso di Sviluppo),quindi ho scelto questo esame riferendomi al corso di clinica(era del 2anno),e la professoressa era la Benvenuti..tutto bene fin qui ma nei giorni scorsi un paio di ragazze mi hanno messo il dubbio,perchè nel nuovo corso L-24 c'è una divisione in due gruppi in base all'iniziale del cognome(per chi è nella fascia l-z ad esempio c'è un tale prof.Menoni),e mi hanno detto che forse mi interrogherà questo prof invece della Benvenuti..ma è possibile che avvenga??la divisione non dovrebbe valere solo per quelli dellla L-24 o è applicabile anche a noi della classe 34(e cosa sarebbe,una validità retroattiva??!)?e diciamo che non mi cambierebbe molto avere un prof o un altro all'esame se non fosse per quel piccolissimo dettaglio insignificante che ha aggiunto il Menoni,ovvero non i soliti due libri di testo ma appunti(chiaramente le sue lezioni che io non ho seguito poichè non rientra nel mio corso!)e altre parti prese in qua e là da altri libri...ho mandato già un'email alla Benvenuti per un chiarimento ma non so se risponderà..PS.molto probabilmente neppure te saprai darmi informazioni a riguardo ma Grazie comunque
    Ultima modifica di Fighter86 : 04-11-2009 alle ore 19.40.32

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Riferimento: Per Duccio,Opzionale Psicopatologia Help..

Lo smorti mi disse che sarebbe meglio seguire la regola della divisione per lettera per cui se sei dopo la L sei con il menoni...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

L'avatar di Duccio

Mah.. secondo me se lo scegli come opzionale puoi darlo con chi vuole... La suddivisione delle lettere serve solo per dividere "un'aula" che senno' andrebbero tutti da una parte o dall'altra... Insomma io credo tu possa darlo con chi vuoi... anche perche' se fai affidamento alla classe 34... e' sempre la benvenuti che lo fa per clinica... Quindi fossi in te... me ne fregherei della suddivisione delle lettere...

Ok grazie ancora..in effetti anch'io la pensavo così,gli esami relativi alla classe 34 ci sono sempre e gli insegnanti dovrebbero essere rimasti i soliti,nel caso di Psicopatologia quindi la Benvenuti..la divisione in lettere dovrebbe riguardare solo i frequentanti della nuova L-24..in ogni caso studierò!

ciao fighter86
    anche io ho messo come opzionale psicopatologia...te l'ha gia dato?se si sai dirmi qualcosa?tipo com'è l'esame, la professoressa...i libri sn quelli che trovo nella guida vecchi giusto?grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Ciao mary.tata quando lo dai tu?? Io a giugno! Comunque i libri sono quello della Benvenuti e il Sims.

...Allora capirai che puoi resistere a tutto, che sei forte e che puoi arrivare molto più lontano di quello che pensavi quando credevi di non farcela, e capirai che nella vita non devi farti guidare dalla paura di perdere quello che avrai conquistato, ma devi avere solo il coraggio di affrontarla...

Ciao Mary.tarta,no purtroppo non sono ancora riuscita a darlo,l'ho rimandato a giugno,comunque i libri sono sempre il Sims e Psicopatologia nell'arco di vita,così m ha detto la professoressa benvenuti quando sono andata a dicembre a ricevimento..l'opzionale credo sia solo per chi è della L-24..

Privacy Policy