• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Affezionato L'avatar di Magnetica

Cerco collaboratrici laureate e residenti a Torino

Ciao!
    Sto cercando colleghe affidabili e laureate in psicologia con il vecchio ordinamento per avviare insieme un'attività autonoma. Ho alcune idee e vorrei presentare un progetto al Comune o alla Regione. Io ho studiato Psicologia del lavoro e mi piacerebbe creare un piccolo gruppo (anche misto, unendo colleghe dell'ambito lavoro e dell'indirizzo clinico, purchè seriamente interessate ad un'attività in proprio).
    Se avete il mio stesso desiderio e volete concretizzare insieme le idee, fatemi sapere... mi raccomando! :-)
    Magnetica

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Cerco collaboratrici laureate e residenti a Torino

perchè solo laureate vecchio ordinamento? (e perchè solo donne?) Io non sono di Torino, è solo una curiosità.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

... perchè così potrei chiedere un finanziamento allo sportello che si occupa di lavoro autonomo e imprenditoria femminile.... Se poi non dovesse andare in porto allargherò la proposta di collaborazione anche ai colleghi uomini e creerò un gruppo misto anche rispetto al genere.
    Per quanto riguarda il percorso di studi V.O. è principalmente una questione di età anagrafica... Curiosona!!! ;-)
    Magnetica

Neofita L'avatar di giulietta1
    Blog Entries
    1

ciao, sono laureata in psicologia clinica vecchio ordinamento, psicoterapeuta cognitivo comportamentale e psiconcologa.
    sarei interessata a condividere progetti e iniziative.

spero di sentirti presto
    Dott.ssa Piera Rosso

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da Magnetica Visualizza messaggio
    ... perchè così potrei chiedere un finanziamento allo sportello che si occupa di lavoro autonomo e imprenditoria femminile.... Se poi non dovesse andare in porto allargherò la proposta di collaborazione anche ai colleghi uomini e creerò un gruppo misto anche rispetto al genere.
    Per quanto riguarda il percorso di studi V.O. è principalmente una questione di età anagrafica... Curiosona!!! ;-)
    grazie della spiegazione, in bocca al lupo per il tuo progetto...vecchiarella!!!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Neofita L'avatar di meripoppins

Ciao, mi chiamo Maria Grazia e sono una laureata in psicologia del V.O., indirizzo clinico e di comunità. Recentemente mi sono iscritta ad una scuola di specializzazione ad indirizzo sistemico-relazionale e l'idea di creare un progetto e proporlo al Comune o alla Regione è da un pò di tempo che circola nella mia mente. Mi farebbe piacere sapere qualche cosa in più riguardo alla tua idea. Ciao
    Ultima modifica di meripoppins : 05-11-2009 alle ore 23.30.23

Citazione Originalmente inviato da giulietta1 Visualizza messaggio
    ciao, sono laureata in psicologia clinica vecchio ordinamento, psicoterapeuta cognitivo comportamentale e psiconcologa.
    sarei interessata a condividere progetti e iniziative.

spero di sentirti presto
    Dott.ssa Piera Rosso
    Ciao! Grazie per la risposta!
    Se vuoi lasciarmi un recapito ci sentiamo quanto prima per preparare insieme uno o più progetti.
    Poi scegliamo quello più interessante e "spendibile"...
    Magnetica

Citazione Originalmente inviato da meripoppins Visualizza messaggio
    Ciao, mi chiamo Maria Grazia e sono una laureata in psicologia del V.O., indirizzo clinico e di comunità. Recentemente mi sono iscritta ad una scuola di specializzazione ad indirizzo sistemico-relazionale e l'idea di creare un progetto e proporlo al Comune o alla Regione è da un pò di tempo che circola nella mia mente. Mi farebbe piacere sapere qualche cosa in più riguardo alla tua idea. Ciao
    Ciao!
    Lo stesso vale per te, se vuoi...
    Prendiamo contatti privatamente e discutiamone insieme.
    Sarei davvero felice di creare un piccolo gruppo di lavoro in ambito psy....Dopo averne apprese le dinamiche è giunta l'ora di essere intraprendenti!
    Magnetica

Ciao!
    Sto cercando colleghe affidabili e laureate in psicologia con il vecchio ordinamento per avviare insieme un'attività autonoma. Ho alcune idee e vorrei presentare un progetto al Comune o alla Regione. Io ho studiato Psicologia del lavoro e mi piacerebbe creare un piccolo gruppo (anche misto, unendo colleghe dell'ambito lavoro e dell'indirizzo clinico, purchè seriamente interessate ad un'attività in proprio).
    Se avete il mio stesso desiderio e volete concretizzare insieme le idee, fatemi sapere... mi raccomando! :-)
    Ciao, sarei interessata; io son della provincia, vecchio ordinamento, clinico e di comunità, specializzanda.
    se t'interessa ancora ti lascio la mail...
    dimmi
    ciao

Neofita L'avatar di rosy1977

Ciao! mi chiamo Rosanna di Torino e sono laureata in Psicologia clinica e di comunità, specializzanda in Psicoterapia.
    Il tuo messaggio arriva proprio nel momento giusto per me, sai?
    Stavo proprio pensando di aprire un'attività in autonomia con alcuni colleghi, ma in realtà non abbiamo ben chiaro quale tipo di assocazione creare e per il momento io mi sono interessata a vedere se è possibile aprire un'attività per avere dei finanziamenti rivolti a giovani donne. Ho chiamato la camera di commercio di Torino e mi hanno dato dei riferimenti, ma è tutto ancora da vedere.
    In realtà mi piacerebbe avere un gruppo in cui poter collaborare, ognuna con ,e sue competenze e poi proporre progetti nelle scuole o nelle aziende, ecc. anche vario, possiiblmente con altre professionalità, con cui potersi confrontare.
    Secondo me è una buona idea e il fatto di essere in 5 o 6 può dare una visibilità diversa che presentare dei progetti da sole.
    Se vuoi possiamo sentirci e vederci per discuterne insieme.
    Ti lascio il mio numero.
    A presto!!
    Rosanna : 339-3229034

Citazione Originalmente inviato da tatabeta74 Visualizza messaggio
    Ciao, sarei interessata; io son della provincia, vecchio ordinamento, clinico e di comunità, specializzanda.
    se t'interessa ancora ti lascio la mail...
    dimmi
    ciao
    Certo! Scrivimi perchè proprio in questi giorni sto contattando le colleghe che mi hanno risposto sino ad ora...
    Magnetica

Ciao Magnetica!
    Io sono laureata vecchio ordinamento psicologia clinica, specializzanda al terzo anno e vivo a Torino.
    Sarei molto interessata all'idea del progetto tra colleghe da diversi ambiti formativi. Mettiamoci in contatto! Ciao

Certo! Scrivimi perchè proprio in questi giorni sto contattando le colleghe che mi hanno risposto sino ad ora...
    Tatabeta's number 331 4041737
    io lavoro già, ma non mi dispiacerebbe incrementare un poco lo stipendio!
    e poi soprattutto lanciarsi verso la professsione veramente
    ciao
    tata

Grazie a tutte per la risposta e la disponibilità!
    Per quanto riguarda le colleghe psicologhe in ambito clinico direi che, almeno per ora, possono bastare per avviare la mia selezione...
    Se ci fossero dott.sse in psico del lavoro come me ...interessate ad intraprendere un'attività insieme ben venga!! Altrimenti vorrà dire che coordinerò un progetto in ambito clinico... la cosa non mi dispiace affatto...
    A presto!
    Ultima modifica di Magnetica : 10-11-2009 alle ore 11.19.47
    Magnetica

Citazione Originalmente inviato da elfri.81 Visualizza messaggio
    Ciao Magnetica!
    Io sono laureata vecchio ordinamento psicologia clinica, specializzanda al terzo anno e vivo a Torino.
    Sarei molto interessata all'idea del progetto tra colleghe da diversi ambiti formativi. Mettiamoci in contatto! Ciao

Ok! Per favore, mi scrivi e-mail e numero di telefono, anche privatamente se preferisci...
    Magnetica

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy