• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Visto ieri avendo solo un'idea di massima di cosa mi attendesse, conoscendo lo ammetto più la storia travagliata del cast (johnny depp, jude law e colin farrell al posto dello scomparso heath ledger) che la trama del film..

E devo ammettere che il film mi ha stupito, mi aspettavo visto il genere fantastico (assolutamente non tra i miei preferiti) un film un pò particolare, ma questo ha superato le mie aspettative!
    è assolutamente un film visionario, pieno di cose assurde, coloratissimo e pieno di effetti speciali molto curati, così come i costumi ed i dialoghi..

Belle le varie interpretazioni e l'idea di sostituire ledger con 3 attori diversi, regge perfettamente nella struttura della storia e probabilmente sarebbe stata valida anche senza la sua scomparsa..

consigliato per viaggiare nell'immaginazione per un 2 orette di relax
    Ultima modifica di bluto1979 : 04-11-2009 alle ore 11.50.04
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Visto ieri avendo solo un'idea di massima di cosa mi attendesse, conoscendo lo ammetto più la storia travagliata del cast (johnny depp, jude law e colin farrell al posto dello scomparso heath ledger) che la trama del film..

Belle le varie interpretazioni e l'idea di sostituire ledger con 3 attori diversi, regge perfettamente nella struttura della storia e probabilmente sarebbe stata valida anche senza la sua scomparsa..
    quotoanch'io sono andata a vederlo senza sapere bene di cosa trattava e conoscendo solo il cast..e direi che cast
    anch'io ho trovato che l'idea di far cambiare volto all'interno dello specchio sia stata geniale, a prescindere dalla scomparsa di heath ledger
    il film è carino, bella storia, costumi, colori ecc e sicuramente deve piacere un po il genere per apprezzarlo al meglio..tuttavia in qualche punto della storia potevano fare di meglio..non chiariscono molte cose come ad esempio le scritte rosse sulla faccia

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

Visti i non pochi problemi Di Gilliam a finire il film è stato completato bene.
    Ho notato uno stile un po "insolito dal solito di Gilliam".
    Il finale mi ha lasciato un po cosi....

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

L'ho visto proprio ieri sera (gran bazza il cinema all'aperto d'estate ) e concordo con quanto hanno detto bluto e kyoko anche se a mio parere la trama non è chissà che cosa.

Ammetto che alcuni passaggi o punti me li sono persi ....ma tra Heat Ledger, Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell ho avuto dei validi motivi per perdermeli

Merita comunque di essere visto
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Uh, bellissimo questo film.
    Veramente moooolto visionario...
    E poi il mio Johnny
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Mi è piaciuto tanto tanto Però stravedo per questo genere, quindi, non so quanto possa far testo. Sempre un peccato rivedere Ledger, era molto bravo....

Privacy Policy