• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Vendo Libri

Partecipante Affezionato L'avatar di valeria86

Vendo Libri

Ciao a tutti!
    Vendo i seguenti libri usati:

- La conoscenza sensibile - La Forgia, Marozza - Moretti & Vitali (Psicologia Dinamica) 8€
    - Manuale di neurofisiologia per gli psicologi - Giuliana Lucci - Edizioni Kappa (Fisiologia del sistema nervoso) 6€
    - Statistica per la psicologia 1. fondamenti di psicometria e statistica descrittiva - Ercolani, Areni, Leone - Il mulino 6€ (Psicometria)
    - Statistica per la psicologia 2 . Statistica inferenziale e analisi dei dati 8€ (Psicometria)
    - Esercitazioni di psicometria Problemi ed esercizi svolti e commentati - Areni, Scalisi, Boscocon cd-rom (Psicometria) 18€
    Ultima modifica di valeria86 : 03-11-2009 alle ore 20.50.53

Riferimento: Vendo Libri

ciao!sarei interessata a Esercitazioni di psicometria Problemi ed esercizi svolti e commentati - Areni, Scalisi, Boscocon cd-rom (Psicometria) 18€ in che condizioni(scritto sottolineanto se èp si come e qnt) è e di dove sei?

è in buone condizioni..... è un pò scritto a matita per via degli esercizi ma si cancella tranquillamente!
    Io sono di monteverde... Fammi sapere

ciao valeria sono la ragazza dei libri di statistica se l'Esercitazioni di psicometria Problemi ed esercizi svolti e commentati - Areni, Scalisi, Boscocon cd-rom (Psicometria) 18€ nn l'hai ancora venduto sn interessata anke a questo

Sei la ragazza di Avellino giusto?
    Guarda l'unica soluzione è la spedizione! Magari le spese di spedizione le dividiamo! Vedi tu! Si comunque io sono di Roma!
    Ciao Ciao

si sono la ragazza di avellino,si magari facciamo la spedizione oppure vengo a roma.tu 6 disponibile sempre?ah e riguardo il libro esercitazione di psicometria,l'hai venduto?perchè sono interessata anche a quello.ciao

no li ho ancora tutti!
    Te li spedisco....è decisamente meglio!
    mi potresti fare una ricarica postepay alla posta e le spese di spedizioni che dovrebbero venire intorno ai 10,00 le dividiamo...facciamo 5 per uno!

va bene.allora mandami il numero della postepay per accreditarti i soldi,magari in un messaggio privato è decisamente meglio.e io ti dò il mio indirizzo.ciao
    Ultima modifica di carmen88 : 20-11-2009 alle ore 18.12.21

Privacy Policy