• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Problemi corsi esami e professori

Ciao raga io non ci sto pi¨ a capire niente.A gennaio voglio dare l'esame di sociologia del lavoro e dell'organizzazione(faccio lavoro) e sono al terzo anno.Questo esame lo avrei dovuto sostenere l'anno scorso,per cui nell'a.a 2008/2009.Se vado nell'area delle prenotazioni esami mi viene detto che l'esame lo dovr˛ sostenere con il prof Barrucci,ma nell'area insegnamenti,diversamente da quanto riportato,il docente che insegnava tale materia lo scorso a.a,non era il prof.Barrucci ma Marchi.Insomma,per farla breve,quale insegnamento devo seguire?PerchŔ cambiano anche le pag da studiare...Questo esame lo devo dare con barrucci o marchi?Vi prego,aiutatemi!!!!!Grazie!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Problemi corsi esami e professori

Citazione Originalmente inviato da Lul¨1987 Visualizza messaggio
    Ciao raga io non ci sto pi¨ a capire niente.A gennaio voglio dare l'esame di sociologia del lavoro e dell'organizzazione(faccio lavoro) e sono al terzo anno.Questo esame lo avrei dovuto sostenere l'anno scorso,per cui nell'a.a 2008/2009.Se vado nell'area delle prenotazioni esami mi viene detto che l'esame lo dovr˛ sostenere con il prof Barrucci,ma nell'area insegnamenti,diversamente da quanto riportato,il docente che insegnava tale materia lo scorso a.a,non era il prof.Barrucci ma Marchi.Insomma,per farla breve,quale insegnamento devo seguire?PerchŔ cambiano anche le pag da studiare...Questo esame lo devo dare con barrucci o marchi?Vi prego,aiutatemi!!!!!Grazie!
    Io non sono di lavoro, quindi non posso darti una risposta esaustiva...
    comunque capita spesso che cambi docente per sostenere un'esame, io ti consiglio di mandare una mail al prof con cui hai seguito il corso e chiederlo a lui con chi va sostenuto...
    e se non ti rispondesse, proverei a sentire il Barrucci.

".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagher˛ offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

Qui trovi la risposta alla tua domanda..
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-3-72238.html

Partecipante Affezionato

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Privacy Policy