• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Esame psicologia generale giusberti

Ciao a tutti!!!sono uno studente del primo anno di scienze del comportamento...giovedi darò il mio primo esame(speriamo bene)...volevo sapere se qlnco sa darmi dei consigli su psicologia generale della prof giusberti..sono 30 domande a scelta multipla...qlnco che l anno scorso l ha dato sa dirmi qlcs??se le domande erano difficili e che tipo di domande c erano riguardo gli esperimenti...grazie in anticipo dell aiuto

Matricola L'avatar di alexis39

Riferimento: Esame psicologia generale giusberti

ciao io l'ho fatto anni fa, le domande non sono terribili più che altro il tempo che da a disposizione è pochino e devi essere molto concentrato non sottovalutare gli esperimenti lei ci tiene. spero di esserti stata un pò di aiuto... volevo chiederti cosa ha fatto del programma scusa ma ho un'amica che vorrebbe provare e non essendo frequentando sempre non sa bene il programma di questo parziale.
    grazie per la cortesia in bocca al lupo andrà bene.

siete una marea di gente tranquillo che eventualmente qualche aiutino lo strappi

Riferimento: Esame psicologia generale giusberti

grazie mille x le informazioni..guarda di argomenti abbiamo fatto la storia della psicologia da descartes a il connessionismo...poi la statistica con lo studio delle variabili e delle scale..poi la sensazione e la percezione...questi i capitoli del carlson..poi di esperimenti abbiamo fatto il:1,3,5,6,10,11,12,14,15,19

Privacy Policy