• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter

come gli faccio cambiare idea?

dopo circa 3 mesi di telefonate/lettere/chattate (grande sintonia ed interesse reciproco, molta curiosità di conoscersi dal vivo da entrambe le parti, mezzora di distanza tra noi mai sfruttata per colpa mia)...dopo sue innumerevoli richieste da parte sua di vederci di persona e mie altrettante innumerevoli scuse e rimandi...alla fine abbiamo litigato via sms circa 2 settimane fa ed i nostri rapporti si sono interrotti. fattosta' che lui si sente preso in giro perche' io gli dicevo sempre che anche a me andava di conoscerlo dal vivo ma poi per un motivo o l'altro rimandavo sempre (in realtà per mia insicurezza personale e perchè stavo anche chiudendo un'altra relazione e insomma avevo bisogno di tempo). so che ha avuto tutte le ragioni del mondo a prendersela e sentirsi preso in giro ed io sarei intenzionata seriamente a riprendere i rapporti e coronare anche l'incontro. lui pensa che io scappo, evado e rimando per "paura e insicurezza" e questa è la cosa che voglio più di tutte gli esca dalla testa. ieri dopo 15 giorni di silenzio reciproco gli ho mandato un sms dove gli chiedevo "ti andrebbe ancora di vederci?" e lui mi ha risposto "sì..." ma ora non so più come rispondere e continuare i discorsi! il fatto è che vorrei fargli capire che il vero motivo per cui prendevo tempo era quello chestavo chiudendo proprio in quel periodo un altro rapporto, ma non vorrei sembrare ridicola! e soprattutto non so come farglielo intuire senzascendere troppo in dettaglioe come farglielo capire. cioè, ci presupporrebbe che io avessi già fantasticato su un incontro romantico ecc quando invece ci saremmo potuti tranquillamente vedere anche solo per due chiacchiere in semplice amicizia. come glielo metto in testa che il vero motivo era quello? che comunque mi sembra una motivazione credibile, vero? non voglio che resti sulla sua idea che io avessi timore o vergogna o timidezza di vederlo e cose così!!!
    ***glitterpurple***

Riferimento: come gli faccio cambiare idea?

se poi adesso gli dico cosi', potrebbe pensare perchè non gliel'ho detto semplicemente prima no? ma per voi adesso che sono "riapparsa" secondo voi cosa pensa? non voglio far la figura della timorosa che oltretutto adesso si è anche ricreduta :-( vorrei dargli una motivazione più "esterna" che mi ha impedito d'incontrarlo finora!
    ***glitterpurple***

Partecipante Super Esperto L'avatar di FranZinTheSky

bo.. puoi scegliere di non fare la figura della timorosa e di quella che si spara i film.. oppure dire tutta la verità come una persona matura e partire col piede giusto. magari ti stai facendo davvero dei film, magari per lui sei solo una.. random girl.. che può diventare qualcosa in più conoscendoti e forse no. in ogni caso sta a te. detto fra noi.. sono problemi affrontabili no?

certo, per quello hai ragione...però non ho mica capito...cosa gli dico quindi???
    ***glitterpurple***

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Ma perchè devi dirgli per forza qualcosa? Non hai nulla di cui rendere conto, alla fine è un solo un conoscente al momento, no?
    E se proprio vuoi dirgli qualcosa, puoi semplicemente dirgli la verità o qualcosa che ci si avvicini, ovvero che eri presa dalla chiusura di una storia e non avevi molta voglia di conoscere persone nuove...

In bocca al lupo!
    Esame di stato in vista...

crepi il lupo! pero' sembra brutto perche' allora vrei potuto dirglielo semplicemente prima anziche' rimandare vagamente ecc...ma per voi lui adesso cosa pensa??? grazie di cuore.....
    ***glitterpurple***

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

secondo me, pensa semplicemente che finalmente potrà incontrarti!
    Esame di stato in vista...

Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

Citazione Originalmente inviato da Francy0212 Visualizza messaggio
    Ma perchè devi dirgli per forza qualcosa? Non hai nulla di cui rendere conto, alla fine è un solo un conoscente al momento, no?
    E se proprio vuoi dirgli qualcosa, puoi semplicemente dirgli la verità o qualcosa che ci si avvicini, ovvero che eri presa dalla chiusura di una storia e non avevi molta voglia di conoscere persone nuove...

In bocca al lupo!
    pienamente d'acordo, decidi se ne vale la pena continuare dicendo la verita o prendere un'altra direzione.
    Non seguirlo pero con falsita fai solo del male a te stessa.

sii sincera se ti va e se non ci crederà.. peggiio per loi. Ragione in piu per voltarsi altrove

Buona serata a tutti

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Credo tu ti stia facendo troppi problemi inutili... Non è mica detto che stai per incontrare l'uomo della tua vita: magari è basso, con la pancia, senza capelli e gli puzza il fiato...
    A parte gli scherzi: è solo una conoscenza occasionale, se la cominci dandole troppa importanza è il modo giusto per farla naufragare subito.
    Vai all'appuntamento ( prendendo anche qualche precauzione: non si sa mai chi si incontra quando si va a conoscere con una persona frequentata solo su Internet: te lo dico per esperienza personale, la mia prima e unica! ), vedi un po' se questo tizio è simpatico e ti va di frequentarlo. Punto. Se lui ti fa delle domande sul perchè non vi siete visti prima, rispondi in modo vago e cambia discorso.
    Se te ne fa troppe di domande, allora una cosa l'hai scoperta: è un rompic.glioni ed è meglio se cancelli subito il suo numero di telefono dalla tua agenda....
    Ultima modifica di doctor2009 : 04-11-2009 alle ore 09.37.44
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

grazie per i consigli ma cosa intendete per "sii sincera"? cosa devo rispondergli se me lo chiede o comunque per forza di cose viene fuori il discorso? e soprattutto cosa pensa riguardo il fatto del mio "ritorno"?????
    ***glitterpurple***

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

e che gli devi dire.. gli dici non me la sentivo di uscire con te perchè dovevo chiudere una storia finita già da tempo..
    e perchè non me l'hai detto prima?
    non volevo riempirti la testa con tutti i casini che stavano succedendo
    e arrivederci.. e hai fatto pure la parte della premurosa..
    cmq ti fai troppi problemi..te lo dico con affetto, non come critica..
    se quando ti rapporti con qualcuno ad ogni mossa che fai ti chiedi che pensa lui è finita..
    rilassati

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Mandagli un sms del seguente tenore "Crepa bastardo".

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

litigare via sms? AHAHAHAHHAHAHAH!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

digli la verità no? mi sembra la scusa più sincera e più plausibile...se è una persona sveglia capirà i tuoi timori altrimenti un'ave maria ...troverai di meglio. Incrocio le dite per te che non sia un cesso e pure antipatico come giustamente ha scritto doctor...non idealizzare troppo una persona che ancora non hai conosciuto dal vero. In bocca al lupo!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    digli la verità no? mi sembra la scusa più sincera e più plausibile...se è una persona sveglia capirà i tuoi timori altrimenti un'ave maria ...troverai di meglio. Incrocio le dite per te che non sia un cesso e pure antipatico come giustamente ha scritto doctor...non idealizzare troppo una persona che ancora non hai conosciuto dal vero. In bocca al lupo!
    Sono daccordo,digli la verità...se è intelligente e interessato a te capirà.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy