• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: presentazione tesi

presentazione tesi

Ciao a tutti, finalmente è arrivato il giorno della discussione di tesi, CHE BELLO! Avrei bisogno di un'info fondamentale: sapete qual'è il giorno in cui è possibile fare la prova della presentazione? o almeno dove posso informarmi, anche per sapere se devo uniformare il mio programma a quello dell'università. La mia ignoranza in campo informatico è massima, non vorrei aver sorprese dell'ultima ora, che molto probabilmente non saprei risolvere.
    Fatemi sapere qualcosa, per favore
    Grazie CIAOOO

Partecipante Affezionato L'avatar di cleopatra78

Riferimento: presentazione tesi

Ciao!!
    Devi sentire quei ragazzi che stanno in portineria.....ti diranno quando puoi andare!!La prova cmq si fa lì dove ci sono i computer.....e più o meno la settimana prima dell'inizio della sessione tesi!!!!Almeno a luglio hanno fatto così!!!Spero di esserti stata utile, e IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!

grazie mille dell'info e CREPI quel lupaccio maledetto!
    ciao.

Partecipante Assiduo

c'è qualcuno che è nella Commissione 2# per quanto riguarda la discussione della tesi?? per sapere se e chi fa domande dei correlatori!!!o cmq dei prof in commissione!

L'avatar di Duccio

c'era questa discussione qua sulle commissioni di tesi autunnale...http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-93738.html
    Magari specifica meglio la domanda..

Privacy Policy