• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: piano di studi

Partecipante Figo

piano di studi

hanno ulteriormente rimandato la compilazione del piano d studi....ki ha un pre appello o lo rimandano ancora cm ci si comporta?

Partecipante L'avatar di cochinaa

Riferimento: piano di studi

be non serve lo statino per l'esame scritto.... e comunque lo sanno che non possiamo averlo per colpa della segreteria---
    Manuela

Partecipante Assiduo

vi chiedo un parere ragazze... io devo dare psicologia fisiologica e per darlo è necessario fondamenti. io il voto di fondamenti non ce l'ho sul libretto perchè mi è stato convalidato dal corso di laurea che frequentavo prima, ma compare solo sullo statino. quindi se stampo lo statino anche senza aver compilato il piano di studi x quest'anno solo x dimostrare che l'ho sostenuto va bene giusto? perchè saro' a pavia solo mercoledì e non so se riesco a tornarci prima dell'esame che p martedi' prossimo, ammesso che il piano di studi stavolta si possa effettivamente compilare il 5 e non lo rimandino ancora

Partecipante Figo

penso proprio k basti un documento k attesti k l esame è sostenuto.. o lo statino o manda una mail in segreteria e chiedi se devono rilasciarti due righe scritte..

Privacy Policy