• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84

scorrimento graduatoria magistrale

Ciao ragazzi, sapete quando usciranno le graduatore?siccome sono malata non sono potuta andare a chedere informarmazoni personalmente...ringrazio chiunque mi aiuterÓ..
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra Ŕ irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

L'avatar di Duccio

Riferimento: scorrimento graduatoria magistrale

Oggi scade la data per l'immatricolazione...
    il 31 in realta' ... ma era sabato ...quindi quelle magari inviate per posta.. arrivano oggi in quanto credo faccia fece il timbro... (non ricordo).. Quindi penso domani o dopodomani metteranno sul sito lo scorrimento..

Partecipante

raga secondo voi, di quanti posti scala? Gli altri anni com'Ŕ andata? nn ne ho idea io...

a me in segreria mi hanno detto che l'anno scorso sono scalati di 26 posti..qst'anno nn si pu˛ sapere...dipende da quante persone si sono ritirate...speriamo il piu possibile.. :-D
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra Ŕ irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

L'avatar di Duccio

sicuramente di uno scala per forza... l'ho dissuaso e convinto io a cambiare... quindi il numero 361 mi deve una birra...
    Cmq si... in genere...una quindicina ventina scorre sempre...
    Poi sto sentendo dire da piu' parti che in diversi hanno rinunciato a iscriversi.... speriamo....

anche oggi niente...ufffffff....e la segreteria nn risponde neppure alle email!

non li hanno messi neppure stamani....Duccio ti sei mica informato in segreteria?ma secondo te li potrebbero mettere anche oggi pomeriggio anche se la segreteria Ŕ chiusa a gli studenti? loro lavorano ancora?

L'avatar di Duccio

No e' un po' che non passo in facolta'... Poi sinceramente preferisco non chiedere niente.... Mi irrita la loro faccia stralunata quando non sanno le cose... ho l'atteggiamento che hanno a volte saccente per mascherare la loro ignoranza... Preferisco relazionarmi con il sito internet della facolta'...
    Tanto o dicono stronzate... o dicono che ancora non lo sanno...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Tanto per informarvi, ci sta che il ritardo dello scorrimento sia dovuto al fatto che la settimana scorsa (proprio alla scadenza delle iscrizioni) non funzionavano i pc della segreteria, quindi chi si Ŕ iscritto (tra cui anch'io) ha solo consegnato i documenti e non ha ricevuto il libretto.
    Ecco, secondo me stanno ancora inserendo i dati e mettendosi in pari... poi si sa che non son mai stati veloci a fare queste cose...

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Citazione Originalmente inviato da brozzese Visualizza messaggio
    Tanto per informarvi, ci sta che il ritardo dello scorrimento sia dovuto al fatto che la settimana scorsa (proprio alla scadenza delle iscrizioni) non funzionavano i pc della segreteria, quindi chi si Ŕ iscritto (tra cui anch'io) ha solo consegnato i documenti e non ha ricevuto il libretto.
    Ecco, secondo me stanno ancora inserendo i dati e mettendosi in pari... poi si sa che non son mai stati veloci a fare queste cose...
    Confermo. Per via del blocco che c'Ŕ stato ai servizi informatici della scorsa settimana Ŕ tutto ritardato e penso che dovrete aspettare la settimana prox.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

L'avatar di Duccio

Ecco lo scorrimento !!! ci sono 21 posti di scorrimento...
    Non e' sul sito ma sul sito del polo centro storico
    UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - Corso di laurea magistrale in Psicologia [classe LM-51] - A.A. 2009/2010 - Graduatorie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ecco lo scorrimento !!! ci sono 21 posti di scorrimento...
    Non e' sul sito ma sul sito del polo centro storico
    UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - Corso di laurea magistrale in Psicologia [classe LM-51] - A.A. 2009/2010 - Graduatorie
    AIUTOOOOO DUCCIOOOOOOOO
    che cavolo vuol dire che la scadenza per l'immatricolazione Ŕ il 25 Novembre?????? ma non doveva essere 15 giono dopo la laurea????
    le lauree si completano con l'orale che Ŕ a dicembre.....no???

Ps: non per farmi i fatti tuoi... ma spero che tu sia rientrato nello scorrimento...

L'avatar di Duccio

Ovviamente si riferiscono a chi e' laureato... per chi deve laurearsi fa sempre fede quella che era la regola originaria dei 15 giorni dopo la laurea..
    L'unico dubbio e' che si debba comunque passare in segreteria a dare la propria disponibilita' all'iscrizione postuma...
    Si sono entrato.. complimenti a chi ce l'ha fatta

ciao,
    io ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno detto ke vale la regola dei 15 gg dopo la laurea ma nn mi hanno detto niente del passare a dare disponibilitÓ..quindi credo ke nn serva..

ci sara un altro scorriment........

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy