• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante

Sondaggio:H1N1 chi di voi in questo momento ha l'influenza?

e se no avete intenzione di fare il vaccino?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: Sondaggio:H1N1 chi di voi in questo momento ha l'influenza?

io sarei tentata... Ŕ ancora gratis fino a tot anni? Comunque sono molto indecisa... qui non se ne parla molto, a scuola Firenze ci sono stati molti casi gravi invece "
    Non vale la pena avere la libertÓ
    se questo non implica avere la libertÓ di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Esperto

io ho l'influenza da mercoledi ma non credo sia l'H1N1 perchŔ avrei dovuto avere la febbre e invece solo gran mal di testa, mal di gola, tosse e raffreddore... cmq il vaccino io lo farei se fosse gratis, altrimenti no perchŔ si Ŕ detto che l'influenza normale Ŕ 10 volte pi¨ forte di questa, inoltre le persone che sono decedute-causa-influenza avevano giÓ gravi condizioni di salute o comunque respiratorie..

Partecipante Assiduo

Io ho avuto una gastro enterite senza febbre, ma ho paura del vaccino perchŔ finora nessuno ha detto gli effetti collaterali? Ci sono? Quali? ciao peggy
    peggy

Partecipante Assiduo

ragazzi io lavoro in ospedale e non credete quando dicono che i medici e gli operatori sanitari si sono vaccinati... nessuno di noi tranne poche persone con problemi di salute si Ŕ vaccinato! nel vaccino c'Ŕ il mercurio che bene non fa c'Ŕ lo squalene che ugualmente bene non fa e si stanno riscontrando casi di persone che dopo aver fatto il vaccino hanno convulsioni e brevi perdite di memoria.. per cui io da operatrice sanitaria vi dico preferisco (non avendo patologie gravi di base) non farmelo e passare anche qualche giorno a letto con la febbre... il problema dell'H1N1 Ŕ la grave diffusione e la possibilitÓ di contagio, non la malattia e i suoi sintomi in se...
    poi ognuna faccia quello che ritiene pi¨ sicuro per la propria salute

Partecipante Assiduo

ragazzi io lavoro in ospedale e non credete quando dicono che i medici e gli operatori sanitari si sono vaccinati... nessuno di noi tranne poche persone con problemi di salute si Ŕ vaccinato! nel vaccino c'Ŕ il mercurio che bene non fa c'Ŕ lo squalene che ugualmente bene non fa e si stanno riscontrando casi di persone che dopo aver fatto il vaccino hanno convulsioni e brevi perdite di memoria.. per cui io da operatrice sanitaria vi dico preferisco (non avendo patologie gravi di base) non farmelo e passare anche qualche giorno a letto con la febbre... il problema dell'H1N1 Ŕ la grave diffusione e la possibilitÓ di contagio, non la malattia e i suoi sintomi in se...
    poi ognuna faccia quello che ritiene pi¨ sicuro per la propria salute

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Sono d'accordo con lauretta..Io ho conosciuto un paio di persone che hanno avuto l'An1h1 ed Ŕ stata un influenza normale..
    Gli effetti piu gravi li hanno chi ha gia appunto delle patologie di base, e con questa influenza possono aggravarsi..
    Ci sono stati pero casi di persone 2 esempi a parma, di persone che si sono aggravate piu del dovuto nonostante fossero giovani e sane..!!!
    Comunque sia speriamo bene..!
    Io il vaccino finchÚ non diverrÓ strettamente necessario non lo faccio..

*FabryStyle* -> Questa gara Ŕ un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Assiduo

grazie per il sostegno fabry comunque uno dei due giovani che si Ŕ aggravato a parma si Ŕ scoperto che aveva di base un fisico debilitato da alcool e droghe nonchŔ da bronchite....

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Io, l'unica cosa che temo, Ŕ di poter avere problemi a causa della mia asma bronchiale...speriamo in bene!

Partecipante Assiduo

Cara LaurettaPerfusi, GRAZIE per averci dato il tuo parere! Anch'io la penso come te, e dopo avere letto le tue info mi sono andata ad informare e credo proprio che tu abbia ragione, ciao tienici informati. peggy
    peggy

Grazie lauretta perfusi per le interessantissime informazioni!! Temevo cosa hai scritto e dopo questa conferma, anche se non ho una salute di ferro, faccio corna e mi evito il vaccino xD i pochi vaccini che ho fatto han fatto pi¨ danni che altro, fra l'altro sono quasi sempre intollerante a molti principi che ci sono dentro " evito.. che per ora, ŔŔŔ meglio

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

Sý ma notate che tutti i gg. bombardano la gente spaventandola a piu' non posso. ma non Ŕ giusto. nessuno parla di effetti collaterali come mai? la giornalista del tg1 l'altra sera li ha chiesti al medico che rispondeva in merito alle donne in gravidazna, ma lui ha parlato di tutto meno che di questi. ma guarda caso! peggy
    peggy

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

In ogni caso..Meglio aspettare a fare il vaccino secondo me..
    Comunque sia, ci˛ non toglie che dobbiamo stare tutti attenti e prendere ASSOLUTAMENTE le giuste precauzioni..
    Chi Ŕ malato deve cercare almeno di starnutire con la mano davanti e gettare i fazzoletti (e non lasciarli sui banchi o incastrati tra un posto e l'altro) e poi del resto insomma lo sappiamo tutti..Evitare di toccarci con le mani la bocca il naso e gli occhi e di lavare spesso le mani..Se tutti collaboriamo al meglio possiamo stare abbastanza tranquilli..!!!

*FabryStyle* -> Questa gara Ŕ un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Assiduo

beh il minimo di regole della buona educazione! ogni vaccino ha i suoi effetti collaterali e purtroppo i giornalisti aumentano la fobia parlano di morti ma non dicono se non a bassa voce o in un trafiletto che chi muore ha giÓ patologie molto ma molto gravi di base, per di pi¨ alle volte non sanno termini medici e fanno gran confusione! e ricordate inoltre che grazie a tutto questo la casa farmaceutica sta facendo bei soldoni per non parlare di topo gigio che per una pubblicitÓ ha guadagnato ben 2 miliardi e mezzo...

O_o che orrore
    ps; io e la mia amuchina profumosa che si autoasciuga sulle mani ormai siamo una cosa sola xD Ŕ utile e pratica! ve la consiglio!

(Gandhi)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy