• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Assicurazione!?

Assicurazione!?

Mi hanno detto che è meglio assicurarsi nel caso si vedano pazienti... qualcuno ha indicazioni?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    ciao Vincent.. l'unica assicurazione che per adesso conosco è il metal detector all'entrata dello studio.. si può camuffare con una pianta rampicante

mmhh si ma per quello ho anche l'M12 sulla scrivania... ma metti caso che faccia del malo a se stesso o ad altri... mi hanno detto che ti possono portare via anche i "marletti degli usci" come si dice qui da me...

HT Sirri
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,

che io sappia, legalmente parlando, lo psicologo non e' responsabile di quello che fa (se controllate e' meglio).

Questo significa che, se io seguo in studio una persona, e questa invece di migliorare peggiora, non sono imputabile di nulla.

L'assicurazione puo' servire a questo: cioe' se comunque (anche nel caso in cui il precedente sia vero) la persona ti denuncia, comunque dall'avvocato ci devi andare (e l'avvocato non lavora gratis).

Oppure: se la persona dentro il tuo studio inciampa e si fa male, almeno una parte di responsabilita' puo' essere imputabile a te.

Conclusione:
    se ti assicuri sei piu' tranquillo, ma il nostro non e' certo il lavoro in cui essere assicurati risulta basilare (i precedenti sono eventi poco probabili).

A presto,

Stefano Sirri

Ospite non registrato
    basta rivolgersi ad una qualsiasi compagnia di assicurazione, ormai ci si puo' assicurare su tutto, basta pagare.

ciao

Privacy Policy