• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45
    lialy
    Ospite non registrato

Stefano Cucchi........non ditemi che sono tutte mele marce!

Affinchè nessuno possa morire per mano altrui....
    Affinchè una madre possa capire CHI son stati gli animali che hanno ammazzato suo figlio...
    Affinchè i Ministri di questo stato non coprano gli agenti delle forze dell'ordine....
    Affinchè i colpevoli siano sbattuti in carcere con la speranza ...di non ottenere le stesse torture come questo ragazzo...............
    Affinchè le forze armate riescano a mostrare che non son tutte mele marce, ma tra loro vi è anche del buono.............
    Con la speranza che nessuno dei nostri cari, inceppi in questo genere di persone

YouTube - La morte di stefano Cucchi in carcere.

Per favore ditemi perchè?
    Dove stiamo finendo? Non andando, finendo........
    Perchè una persona di 31 anni muore in quel modo? Perchè due ministri dello stato coprono, stanno coprendo questo scempio.....
    Non voglio parlare di berlusconi, d'alema...........
    voglio capire perchè la polizia che dovrebbe tutelarci invece ammazza la povera gente così.............

Spero che questa volta a distanza di altre, si capisca veramente chi ha fatto cosa.............

Stiamo involvendo?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

Riferimento: Stefano Cucchi........non ditemi che sono tutte mele marce!

lialy
    fermo restando che il mio punto di partenza è
    "Certo bisogna farne di strada
    da una ginnastica d'obbedienza
    fino ad un gesto molto più umano
    che ti dia il senso della violenza
    però bisogna farne altrettanta
    per diventare così coglioni
    da non riuscire più a capire
    che non ci sono poteri buoni
    da non riuscire più a capire
    che non ci sono poteri buoni."

il monopolio della violenza è prerogativa dello Stato, che altrimenti non esisterebbe. Quando le cose si fanno così evidenti sacrificano qualcuno, l'ultimo della filiera, poi a silenzio sceso in appello scendono la pena e belle lì.
    Detto ciò meglio che stia attenta a come "scendo le scale", potrei cadere.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

" E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Sì è suicidato, come Pinelli.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Io sono rimasto veramente sconvolto alla vista di quelle foto. E' terribile pensare che in un paese occidentale, democratico ecc ecc uno dovrebbe sentirsi al sicuro da simili soprusi, mentre è evidente che in certi casi siamo più vicini alla Corea del Nord che ad altro.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina

è una cosa orribile, orripilante oserei dire...ma mi sembra assurdo fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i tutori della giustizia sono così...

Comunque, secondo voi psicologi, perché alcuni tutori della legge si lasciano prendere da simili comportamenti?

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Sono rimasta orripilata dalle foto! In quel Corpo è possibile leggere tutta la sofferenza subìta, la solitudine e il dolore di un ragazzo di 30 anni.
    E cosa fa lo Stato? Invece di tèndere la mano, come ogni Stato Serio dovrebbe fare, massacra i "pesci piccoli" (quelli che maggiormente andrebbero tutelati peraltro, e curati) di botte, fino a sfinirgli la vita. Mentre, fuori, c'è gente che continua SERIAMENTE a vendere morte tagliata male, non si interviene o si pensa di intervenire facendosi scappare la mano con un ragazzo, magari sfogandoci sopra le proprie frustrazioni quotidiane.

E' ora che in uno Stato Democratico si faccia Giustizia, che le madri sappiano come mai i loro figli sono morti in carcere e che le mele marce paghino. Di fronte molti tribunali italiani c'è scritto che la legge è uguale per tutti, è ora che i residui di democrazia che ci sono in questo Paese dimostrino ciò perché, se no, davvero, non so fino a che punto finiremo. E quello in cui ci troviamo adesso non mi piace per niente
    Ultima modifica di pinga : 03-11-2009 alle ore 13.50.00

Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio

Ste cose succedono sempre quando c'è Berlusconi al governo o sbaglio?
    Sbagli, succede da sempre, nel completo silenzio o quasi, salvo che i casi non finiscano sui giornali, ma anche allora il gioco migliore di questo sventurato paese, lo scaricabarile, funziona perfettamente, Diaz e Bolzaneto insegnano, sistema sostenuto da chi a viva voce e da chi sommessamente comunque pensa che "era un drogato" " se l'è cercata" ... a leggere i commenti su vari blog e giornali c'è da farsi una cultura sullo stato della civiltà di questo paese, poi importante teniamo i crocefissi e freghiamocene altamente del prossimo, soprattutto se questi sono gli ultimi. Mi correggo gli ultimi degli ultimi.

Per chi ha voglia e stomaco un assaggio

da un blog l'analisi di ristretti.it ci sono altri link collegati

Aldo, Federico e gli altri

Il detenuto non si può massacrare in sezione, si massacra sotto viva voce.

per chi ha voglia di cercare può trovare molte cose in rete.

Pat

lialy
    Ospite non registrato

Non sapevo di questa persona. Aldo Bianzino.........ho messo i link del filmato di ieri trasmesso dalle iene....
    il figlio delle due persone che fanno parte di questa orribile storia italiana è ancora minorenne e vuole sapere chi ha ucciso il padre...........è solo, e questo presunto stato (e lo scrivo in minuscolo di proposito) non fa nulla....

YouTube - Le Iene - Casciari - Morire in carcere (3 novembre 2009) Parte 1
    YouTube - Le Iene - Casciari - Morire in carcere (3 novembre 2009) Parte 2

vergognoso....

Giovanardi ha dichiarato che Stefano Cucchi è morto perchè "anoressico e tossicodipendente".

Il caso Cucchi è la riprova che anche le droghe leggere possono portare alla morte.

Ha ragione Giovanardi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da fra_golina Visualizza messaggio
    è una cosa orribile, orripilante oserei dire...ma mi sembra assurdo fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i tutori della giustizia sono così...

Comunque, secondo voi psicologi, perché alcuni tutori della legge si lasciano prendere da simili comportamenti?
    la tua domanda è interessante, ed è innegabile che queste violenze esistono da sempre...il discorso sul governo è relativo , penso sia più una questione di dinamiche mentali che scattano in chi si trova a rivestire ruoli di supremazia in contesti di restrizione come il carcere...ma che potrebbero scattare in chiunque di noi . Ne è un esempio molto chiaro e drammatico l'esperimento di Zimbardo Esperimento carcerario di Stanford - Wikipedia
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Giovanardi ha dichiarato che Stefano Cucchi è morto perchè "anoressico e tossicodipendente".

Il caso Cucchi è la riprova che anche le droghe leggere possono portare alla morte.

Ha ragione Giovanardi.
    io proporrei i giochi di ruolo per certi politicanti.......andassero loro in giro per le città, senza i loro pass e senza adoperare la frase: "lei non sa chi sono io" e poi si renderebbero conto, che tra lo stato ideale che loro pensano di portare avanti e quello reale, dove un 31enne viene ammazzato per poco, pochissimo, non vi è nulla in comune.
    giovanardi è vergognoso, ma non è la prima volta che evidenzia il suo modo di essere gretto.

anche se cucchi fosse stato un feroce assassino non meritava quella morte.....allora se questo è lo stato, io inizio a denunciare tutti quelli che conosco che pippano a partire dai figli dei grandi avvocati, notai, ex sindaci...

se vogliono la caccia alle streghe, ok iniziamo, ma tutti devono avere lo stesso trattamento, metti caso tutti i parlamentari che non sono andati a fare il test "volontario" in parlamento per verificare se si è fatto uso di droghe, potranno avere qualche scappellotto dai loro amici dottoruncoli e guardie carcerarie...ed anche noi diremo son morti perchè drogati e forse con qualche kg di troppo ed un po' di colesterolo alto.......

vergognosi

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    però poi ha chiesto scusa

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    però poi ha chiesto scusa
    Ah beh allora...

Posso darli un paio di cazzotti, dire che sei una pirla, tanto poi ti chiedo scusa?

E' tutta una questione di rapporti di forza, come usa dire Willy.

E, aggiungo io, bisogna saper andare dentro le situazioni.

Stefano Cucchi non è stato ucciso da Istituzioni ma da persone.

Bisognerebbe immaginare quali sono i percorsi personali che hanno portato Stefano Cucchi, quella sera, ad essere pestato.
    E coloro che lo hanno pestato, a pestarlo.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy