• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

II trimestre-Sviluppo cognitivo Prof. Pagnin

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha intenzione di frequentare il corso indicato nel topic e se può, a fine corso, passarmi tutti gli appunti da fotocopiare in quanto dubito di poter ottenere il dono dell'ubiquità. (Si sovrappone per ben due volte su tre alle lezioni di psicologia dinamica) Grazie.

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

L'avatar di laura81
    Non posso aiutarti granchè, quell'esame l'ho dato nel triennio e non ho seguito nemmeno una lezione... ho studiato solo ed esclusivamente sul libro di testo...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Grazie... al massimo studierò sui testi e addio ad eventuali appunti... anche il secondo modulo di Pagnin (Sviluppo) l'ho studiato solo ed esclusivamente sui libri senza aver mai seguito una lezione (impegni di lavoro)... è andato benissimo lo stesso... spero di fare il bis!
    Ciao.

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

L'avatar di laura81
    ... allora in bocca al lupo!!!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Crepi!!!
    :-)

Privacy Policy