• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Esperto

psicopatologia del comp.sessuale (Rossi)

C'è qualcuno che mi sa dire se per questo esame i manuali obbligatori sono 2 o uno?? Inoltre dove posso trovare la rivista di psicologia clinica??

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

Riferimento: psicopatologia del comp.sessuale (Rossi)

ehi sempre a te rispondo...io l'ho fatto a settembre obbligatori erano le perversioni sessuali e l'approccio integrato in sessuologia, la rivista (che la puoi trovare nelle librerie vicino la nostra facoltà) e a scelta portavo ps delle differenze di genere ora nn so se è cambiato...cmq è un esame abbastanza tranquillo se capiti con la professoressa o cn il dott. Gambino sono straordinari puntno a darti voti alti e sono molto disponibili, dovrei anche avere dei riassunti magari poi te li mando...un saluto

Partecipante Esperto

Incontri a me perchè spero sempre di trovare qualche buon anima come te che mi aiuta a risolvere i miei dubbi!!!!!!grazie tante mi faresti un favorone per i riassunti!!!!
    Poi non l'hai più fatto la Zucchermaglio ??? Io sono andata lì ma l'esame non me lo ha fatto fare perchè ha detto che invece del libro tecnologie dovevo portare comunità di pratiche....
    Mi è sembrata tutto tranne che simpaticissima
    Cmq in bocca al lupo se lo fai!!!!

Visto che ci sono ne approfitto Roberta......
    L'esame dell'Andreassi l'hai fatto com'è???
    A me mancano questi 2 esami più ortu e falcone !!!
    Mi sai dare qualche dritta???
    Ultima modifica di serena 81 : 30-10-2009 alle ore 02.02.50

Ortu e Falcone non l'ho fatto!l'Andreassi è tranquilissima, una cosa importantissima è capire la#tra freud e blanco, lei fa sempre le stesse domande inconscio per freud e matte blanco. a me ha chiesto l'inconscio per freud ho fatto tutto un discorso cn collegamenti lei nn mi ha mai interrotto e poi mi ha chiesto gli assunti di base di bion...è tranquillissima!inviami la tua e-mail così ti mando i riassunti di psicopatologia.

Partecipante Esperto

La mia e-mail è: nobili.serena@tiscali.it!!!!
    grazie tante
    ho letto sulla bacheca della falcone che ha messo un appello straordinario per il 13 Novembre sai se è aperto a tutti o è per i laureandi ???
    Le ho mandato una mail ma non risponde....

non lo so!!!ti ho invitao il tutto...baci

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi

Citazione Originalmente inviato da roberta80 Visualizza messaggio
    ehi sempre a te rispondo...io l'ho fatto a settembre obbligatori erano le perversioni sessuali e l'approccio integrato in sessuologia, la rivista (che la puoi trovare nelle librerie vicino la nostra facoltà) e a scelta portavo ps delle differenze di genere ora nn so se è cambiato...cmq è un esame abbastanza tranquillo se capiti con la professoressa o cn il dott. Gambino sono straordinari puntno a darti voti alti e sono molto disponibili, dovrei anche avere dei riassunti magari poi te li mando...un saluto

Ciao! Vorrei dare questo esame a scelta, saresti così gentile da mandare anche a me i riassunti? Mi faresti un favorone!!! ( pupitta@inwind.it )

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

dopo aver schiumato per l'esame della ortu mi sto buttando su quest'altro bel mattoncino...
    per laurearmi a giugno devo farlo, ovviamente, entro febbraio.
    Mi sono prenotata per il 27 gennaio, se non dovesse andar bene o se non mi presento (visto che inizierò a studiarlo oggi ) posso presentarmi a febbraio? O mi fa saltare un'appello come fa la Falcone?
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Partecipante Assiduo L'avatar di amourmort

per favore potete mandare anche a me i riassunti? la mia mail è amourmort@hotmail.it grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    visionaria

Privacy Policy