• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Massaggio infantile

Partecipante Affezionato

Massaggio infantile

CIAO A TUTTI!!DOMANDA: QUALCUNO DI VOI HA SEGUITO I CORSI PER DIVENTARE INSEGNANTE DI MASSAGGIO INFANTILE?cOME SONO STATE LE VOSTRE ESPERIENZE?IO VORREI FARLO MA CONSIDERANDO CHE COSTA PARECCHIO VORREI SAPERE DA CHI L'HA FATTO SE VALE LA PENA E SE PER GLI INSEGNANTI CI SONO PROSPETTIVE DI LAVORO INTERESSANTI...GRAZIE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Riferimento: Massaggio infantile

Ciao! Io avevo fatto la tua stessa domanda tempo fa riguardo all'AIMI, credo tu ti riferisca a loro, che sono l'associazione migliore in giro sul massaggio infantile.
    Ci dovrebbe essere ancora il thread da qualche parte, forse se cerchi "aimi".
    Comunque so che se lavori in un asilo nido potresti avere chance im più, proponendoti come insegnante di massaggio infantile, oppure in palestre che propongono corsi pre e post parto.
    Io avevo fatto domanda per frequentare il corso e mi avevano preso ma poi per problemi miei ho dovuro rimandare. Credo però che se mi si ripresenterà l'occasione, se avrò il tempo e i soldi (quello dell'aimi costa sui 500 euro mi pare) lo teròò in considerazione.

Privacy Policy