• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola L'avatar di MaraVideomaker

Io odio il canone telecom!

peccato che il post verrà chiuso, ma non sapevo dove mettere questa mia richiesta senza cadere nello spam
    ma ho urgente bisogno di sapere VOI cosa ne pensiate
    sono stanca del canone telecom, e ho pensato di passare qua:

TELE2

che facciooooooooo??????????

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Io odio il canone telecom!

Dipende un po' dalle esigenze: tele2 è estremamente economico per quanto riguarda il telefono, ma internet è lento e ha un monte di filtri. Io ti consiglierei Fastweb: nel rapporto qualità-prezzo è il meglio di tutti. Unico lato negativo: il pessimo servizio clienti.

Per quanto riguarda Telecom, al di là del canone mensile -di per sè abbastanza salato, considerati i servizi-, il vero problema è dato dai vari servizi non compresi in esso. Qualche esempio? Il "chi è", la disabilitazione dei numeri 899, di questo, di quello e di quell'altro, e anche l'invio cartaceo delle bollette a domicilio.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Io ho Infostrada e il canone telecom non lo pago più...
    Con infostrada mi trovo bene, cosa che non posso dire della telecom con la quale ho avuto esperienze non "buone"...
    Poi comunque come dice fabri, dipende anche dalle proprie esigenze
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Anche io ho telecom italia a casa come rete fissa e la odio con tutto il cuore, non abbiamo ancora tolto il telefono fisso x via del computer ma è una tragedia e le tariffe di telecom sono vergognose!! Ti dico solo che su una bolletta di 123 euro....20 euro è l'abbonamento per l'adsl, 35 euro sono le spese per le chiamate, e il resto............................................. ......................tasse telecom!!!!!!!!!!! é una VERGOGNAAAAAAAAA!! DOPO LA LIBERALIZZAZIONE DI BERSANI LA TELECOM STA PERDENDO SEMPRE PIù ABBONATI,VISTO LE TARIFFE PIù COMPETITIVE DEGLI ALTRI GESTORI DI RETE FISSA, E MOOOOOOOOOOOOLTO INTELLIGENTEMENTE PER COMPENSARE AUMENTA IL CANONE DEGLI ABBONATI RIMASTI!!! cOMPLIMENTI PER L'OTTIMA STRATEGIA!!!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Io ho Infostrada e il canone telecom non lo pago più...
    Con infostrada mi trovo bene, cosa che non posso dire della telecom con la quale ho avuto esperienze non "buone"...
    Poi comunque come dice fabri, dipende anche dalle proprie esigenze

consiglio infostrada anche per il discorso che mi sembra si possa chiamare gratis ai wind o comunue un tot limitato (offerta all inclusive per saperne di più).

Masina passa a .....ci mettono mesi per passare però va bene....

misonorotta
    Ospite non registrato

Io è da 1 mese che ho tolto il canone telecom, da quando è uscita l'offerta Voce senza limiti. Con questa offerta non paghi il canone, hai telefonate illimitate, della durata che vuoi verso i fissi e al mese paghi circa 26 euro (dipende dalla promozione del momento). Almeno tutti i soldi del canone sono convertiti in telefonate illimitate....

Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever

Ho seguito il vostro consiglio, sono passata a Infostrada, ora attendo la prima bolletta....speriamo bene!

Privacy Policy