• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Troviamo un soluzione per le 4 lezioni di Caricati

Sono interessanti, è molto bravo, le slide sono fatte molto bene... ma non si riesce a scrivere!! Non dico le slide... ma anche cosa dice lui... penso che la luce vada più piano come velocità... soluzioni? ma poi le slide le mette su internet, le da agli studenti, dice le pagine che corrispondono magari, come a dinamica, proprio alle sue lezioni? perchè così c'è da impazzire O_o
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Riferimento: Troviamo un soluzione per le 4 lezioni di Caricati

Mi sembra ormai chiaro che la filosofia dei prof di quest'anno sia "NON FACCIO SEGUIRE LE SLIDE, BUHAAHAHAHAHHA"... Comprensibile sotto molti punti di vista (evidentemente è fastidioso avere la sensazione di parlare al vento mentre duecento e passa studenti fissano le slide alle tue spalle senza apparentemente prestarti attenzione), ma un po' scomoda...

Ad ogni modo, seguendo la lezione di oggi mi è sembrato possibile prendere appunti decenti, a mio parere basta concentrarsi sul succo delle cose e non badare ai "fronzoli" delle slide, ma a quello che dice il prof...
    Poi il microfono che "scoppiettava" e la voce bassa hanno contribuito a dare qualche problema, ma vabbè.. mi sembra fattibile!

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Io riesco a prendere appunti con tutti..le slide non le copio..le uso semplicemente per scrivere il titolo dell'argomento..Se si prendono solo appunti e si segue il discorso è comprensibile ogni cosa (filosofia della scienza a parte)

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

ahah io filo prendo i titoli e integro di mio xD per sociale di oggi (o meglio.. ormai ieri direi xD) puoi ricambiare il favore di dinamica? io alla fine della lezione mi ero rifiutata di scrivere...

(Gandhi)

Grande Fabry!!!! Ho seguito il tuo consiglio e ho preso dei meravigliosi appunti oggi!!!!

(Gandhi)

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Grande Fabry!!!! Ho seguito il tuo consiglio e ho preso dei meravigliosi appunti oggi!!!!
    Mi fa piacere..Ascolta ti serve ancora la prima lezione di caricati di psicologia sociale?!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

yes Ma non ti becco mai su msn xD

(Gandhi)

Privacy Policy