• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 191

Discussione: Gf 10

lialy
    Ospite non registrato

Gf 10

Ieri è iniziata la decima edizione di questo longevo reality. Chi lo ha visto? che ne pensate? dai su, si inizia, 5 mesi son lunghi.....

L'avatar di Duccio

Riferimento: Gf 10

Beh sappiate solo che state vedendo un film con tanto di attori e trama...
    Ho degli amici che sono andati a vedere una puntata in studio lo scorso anno... Mi ricordo che era tutto preimpostato anche gli applausi (un tipo diceva a tutti quando applaudire..e quando fischiare) si sapeva ad inizio puntata chi sarebbe uscito e quali cose dovevano succedere... anche quelle che la Marcuzzi faceva apparire come cose insolite..scoop e via dicendo...
    Mi ricordo che i miei amici si misero ad applaudire mentre la maschera aveva detto di fischiare... li riprese anche bruscamente...
    E' un film alla fine.. tutto deciso... o dall'inizio o cmq via via...prima che succeda...
    Se siete consapevoli di questo e lo volete seguire lo stesso ok... Ma e' bene comunque saperle certe cose..:-)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io mi sono ri-fiu-ta-ta di guardarlo!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ho degli amici che sono andati a vedere una puntata in studio lo scorso anno... Mi ricordo che era tutto preimpostato anche gli applausi (un tipo diceva a tutti quando applaudire..e quando fischiare) si sapeva ad inizio puntata chi sarebbe uscito e quali cose dovevano succedere... anche quelle che la Marcuzzi faceva apparire come cose insolite..scoop e via dicendo...
    Mi ricordo che i miei amici si misero ad applaudire mentre la maschera aveva detto di fischiare... li riprese anche bruscamente...
    E' un film alla fine.. tutto deciso... o dall'inizio o cmq via via...prima che succeda...
    Se siete consapevoli di questo e lo volete seguire lo stesso ok... Ma e' bene comunque saperle certe cose..:-)
    oddio ieri sembrava davvero un film le cose più assurde e più architettate...alla fine prendono sempre la stessa gente sono delle fotocopie degli anni precedenti...
    comunque ieri non mi è piaciuto nessuno almeno fin quando l'ho visto (il sonno mi ha preso)
    per adesso non mi è interessanto...tutta via so che continuerò a vederlo perchè sono troppo curiosa curiosa anche che tipo di gente c'è in giro
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

eh beh..che fosse architettato tutto si sapeva.... anche perchè...gli attori..neanche sanno recitare!
    cmq neanche a me è piaciuto nessuno..tutti troppo sfacciatamente strani, particolari......sembravano usciti da un fumetto (gli uomini) e le donne da un conscorso di bellezza!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Beh, in effetti la tizia bionda di brindisi è arrivata seconda a miss Italia nel 2007

Ieri ho visto mezza puntata per curiosità.... Tutto pressocchè noioso.
    io credo siano arrivati al limite, che devono inventarsi più?

la facciano finita una volta per tutte con questa farsa.

10 anni fa era anche bello da vedere (e pure lo seguii a singhiozzo) perchè era una novità e le persone davvero "comuni".
    Ora non s ene può più.

Una mia amica inglese, proprio stamattina mi diceva che in Gran Bretagna il Big Brother è arrivato all'11^ edizione e anche lì, su 6 canali in tv, non c'è un programma decente da guardare...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

a me il gf piace, lo seguo da sempre, mi fa ridere e distrarre...
    finora mi piace solo MAICOL (ma povero bambino, con un nome scritto così potevano pretendere che crescesse senza turbe? )
    e sto facendo con gli amici il toto-scommesse sul concorrente che ha cambiato sesso...
    per me è il parrucchiere di torino...anche se avevo fatto un pensierino su tullio (la gemella di arisa) ma mi pare che abbia il pomo d'adamo...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    (la gemella di arisa)
    ahahahah

...ma poi...bhè...mah ...cambiare sesso e decidere di chiamarsi...TUlllllio...uhm

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio

va be sta cosa degli applausi è cosi in ogni trasmissione ,non mi stupisce + di tanto..dei concorrenti sono sicura che si sappia da subito chi uscira'...gli scoop pure sono preparati..
    poi per il fatto di cio' che succede nella casa non credo che siano manovrati...poi non so

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Beh, in effetti la tizia bionda di brindisi è arrivata seconda a miss Italia nel 2007

Ieri ho visto mezza puntata per curiosità.... Tutto pressocchè noioso.
    io credo siano arrivati al limite, che devono inventarsi più?

la facciano finita una volta per tutte con questa farsa.

10 anni fa era anche bello da vedere (e pure lo seguii a singhiozzo) perchè era una novità e le persone davvero "comuni".
    Ora non s ene può più.

Una mia amica inglese, proprio stamattina mi diceva che in Gran Bretagna il Big Brother è arrivato all'11^ edizione e anche lì, su 6 canali in tv, non c'è un programma decente da guardare...
    neanche 10 anni fa erano comuni le persone..per entrare li sono raccomandati

Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    e sto facendo con gli amici il toto-scommesse sul concorrente che ha cambiato sesso...
    per me è il parrucchiere di torino...anche se avevo fatto un pensierino su tullio (la gemella di arisa) ma mi pare che abbia il pomo d'adamo...
    No no, ancora deve entrare nella casa.

Comunque io ho guardato solo un po' della prima puntata e non so se guarderò il resto.
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mmm ma Alessia ha detto che non si sa (cioè ancora non lo avrebbe detto) se la persona che ha cambiato sesso sia già nella casa o dovrà entrare... Secondo me è Maicol che ha cambiato sesso... Tra l'altro ha anche la voce da donna e lui stesso nella sua presentazione ha detto che "è il figlio maschio che il padre non avrebbe mai voluto avere".

Più che altro mi lascia perplessa l'età, 22 anni, cavoli ma certi interventi se anche fosse non dovrebbero essere fatti un pò più in là ?!
    Ultima modifica di Mariella : 29-10-2009 alle ore 18.10.35
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Più che altro mi lascia perplessa l'età, 22 anni, cavoli ma certi interventi se anche fosse non dovrebbero essere fatti un pò più in là ?!
    magari non è lui???

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Mmm ma Alessia ha detto che non si sa (cioè ancora non lo avrebbe detto) se la persona che ha cambiato sesso sia già nella casa o dovrà entrare... Secondo me è Maicol che ha cambiato sesso... Tra l'altro ha anche la voce da donna e lui stesso nella sua presentazione ha detto che "è il figlio maschio che il padre non avrebbe mai voluto avere".

Ma no che non è lui la frase del padre si riferisce al fatto che Maicol è gay...Maicol è moooolto "donna" non penso che avesse il desiderio di diventare uomo e se non erro ha anche il pomo d'adamo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser

Noneee non è Maicol e non è nessuno di loro. Entrerà la settimana prossima
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy