• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Ferretti:programma fond. psicologia sociale

qualcuno è a conoscenza del programma di Fondamenti di psicologia sociale? sul sito non è ancora stato pubblicato e ormai manca poco all'esame!!

se avete anche info sulle modalità d'esame ed esempi di domande vi sarei davvero grato!! ;-)
    graziee!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Ferretti:programma fond. psicologia sociale

il programma pensa che aveva detto che l'avrebbe pubblicato dopo la prima lezione...sisi....
    cmq il programma purtroppo non lo conosco, ma se ti puo' essere utile l'esame consiste in 3 domande aperte. esempi di domande non ce ne sono perchè questo è il primo anno che la ferretti tiene questo corso. e anche se il programma non c''e posso dirti che bisogna studiare le parti 1 e 3 del manuale di psicologia sociale del mulino piu' una parte riguardante il metodo scientifico(?credo?) che aveva detto avrebbe reso disponibile alla copisteria del lino, ma non avendola presa non so dirti se poi l'abbia portata effettivamente li.!altro non so dirti!

in realtà la parte storica l'ha lasciata in dipartimento di psicologia, alla Signora luisella, al primo piano. Il costo è di 2,50 euro.
    Ciao a tutti, e teniamoci informati, visto che navighiamo tutti nella stessa barca...

Partecipante Affezionato

Ok, credo di averla recuperata allora! è una dispensa di un'ottantina di pagine, giusto?? quindi c'è da studiare quella e le parti 1 e 3 del manuale...?

sì c'è la prima e la terza parte più la dispensa -.- sto annegando nel manuale io

Partecipante Affezionato

Io a dire il vero mi sto più esaurendo dietro la dispensa... cavoli, mi ricorda tanto l'esame di metodologia, che non mi era piaciuto per niente!!! perchè ritornare su queste cose ora?!?! ...ma a lezione non ha detto o fatto trasparire su cosa sarà più incentrato l'esame?

Partecipante Affezionato

oh ma stì risultati?????

Privacy Policy