• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

per chi vuole dirmi la sua

Ciao a tutti, volevo rubarvi un po' di tempo e chiedere (a chi lo vuole) di lasciare un parere.
    Sono laureata in psicologia (ovviamente) e iscritta all'albo. Ad oggi comunque non lavoro come psicologa, ma lavoro in una serie di progetti e in pratica faccio un po' di tutto (un po' l'educatore, un po' anche l'assistente sociale, l'operatore.... quello che esce da fare). Lavoro con passione e la qualità del mio lavoro mi viene anche riconosciuta.
    Il fatto è che da anni sono in terapia per stati d'ansia (prima attacchi di panico e da molto ormai per una costante paura del giudizio degli altri).
    Il dubbio che spesso mi pongo è se questa mia ansia possa rendermi inadatta a fare questo lavoro. L'eterno dubbio è "è vero che una persona che non è in equilibrio con se stessa non può aiutare gli altri?". Preciso che il mio lavoro mi piace e che anche l'ambiente di lavoro è ottimo.
    Grazie per l'attenzione e grazie in anticipo a chi vorrà lasciare un parere.
    Ultima modifica di coccinella1981 : 26-10-2009 alle ore 15.22.44

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Riferimento: per chi vuole dirmi la sua

Non saprei risponderti..anche perché non ti conosco... A parte il fatto che io fatico a dare una definizione di una persona che è in equilibrio con se stessa, ti propongo di rivolgere questo tuo dubbio al tuo terapeuta. Magari potrai discutere con lui anche il motivo che ti porta a farti questa domanda ora e non prima....
    So di non esserti stata d'aiuto, ma non saprei davvero cosa rispondere se non quello che ho scritto più sopra.
    Eli

Grazie Eli,