• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

psicologia cognitiva..posso sostenerlo senza aver fatto generale?

come da titolo...posso sostenere l esame di psicologia cognitiva SENZA aver fatto l esame di psicologia generale? ho letto sulla guida che è richiesto il sostenimento di quell esame,ma non ho capito se è una richiesta obbligatoria o solo un consiglio! :-)
    inoltre sono nella fascia I-Z e volevo sapere se la prof è sempre la penolazzi e se i libri sono sempre manuale e come il cervello comrpende il linguaggio

Partecipante

Riferimento: psicologia cognitiva..posso sostenerlo senza aver fatto generale?

cara barbara ti consiglio di mandare una mail perchè sulla guida non sempre le cose sono ben specificate e ogni anno cambia qualcosa..

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicologia cognitiva..posso sostenerlo senza aver fatto generale?

Citazione Originalmente inviato da barbara87x Visualizza messaggio
    come da titolo...posso sostenere l esame di psicologia cognitiva SENZA aver fatto l esame di psicologia generale? ho letto sulla guida che è richiesto il sostenimento di quell esame,ma non ho capito se è una richiesta obbligatoria o solo un consiglio! :-)
    inoltre sono nella fascia I-Z e volevo sapere se la prof è sempre la penolazzi e se i libri sono sempre manuale e come il cervello comrpende il linguaggio
    ciao barbara.mi sa ke non puoi dare cognitiva se non hai fatto generale 1.io ho seguito un pò la prima settimana di lezione e i prof hanno detto ke era necessario fare psicologia 1.tu magari mandala davvero un mail al prof e kiedi,non si può mai sapere in qst'università le cose cambiano secondo x secondo!a presto

Privacy Policy