• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Per chi chiede gli appunti, Ma abita lontani: Ho ideato la soluzione :D

Per chi fino ad adesso mi ha chiesto gli appunti, ma abitando lontano abbiamo dovuto fissare comunque a Parma, ho pensato e ripensato anche a questo inconveniente... e dato che di treno (anche solo per Reggio) alla fine mi spendevo i soldi degli appunti xD per portarli direttamente... o anche di benzina... Ho una soluzione per farvi avere gli appunti senza farvi spostare Chi può venire a lezione, venga!! Sono interessanti... a me piace tanto seguire... studio meglio! Ma per chi lavora e viene a Parma apposta per stare in pari con le lezioni e gli appunti; contattemi in privato! (chi non l'ha già fatto) e vi dico la soluzione che ho trovatooo Naturalmente come ho fatto per Fabry se qualcuno perde qualche minuto lo posterò qui! tipo in 5 hanno saltato gli ultimi 15-20 minuti... quindi se è utile per tutti pubblico le righe che servono qui!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Riferimento: Per chi chiede gli appunti, Ma abita lontani: Ho ideato la soluzione :D

Non mi ha pubblicato due risposteeeeee yeee mi è guarito internettt Spero

(Gandhi)

Riferimento: Per chi chiede gli appunti, Ma abita lontani: Ho ideato la soluzione :D

se qualcuno non ha sostenuto metodologia l'anno scorso e vuole dare l'esame quest'anno con chi lo deve sostenere? con la Prof pelosi visto che con lei abbiamo seguito il corso o con la pinelli?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da annettaian Visualizza messaggio
    se qualcuno non ha sostenuto metodologia l'anno scorso e vuole dare l'esame quest'anno con chi lo deve sostenere? con la Prof pelosi visto che con lei abbiamo seguito il corso o con la pinelli?
    da quel che so con la prof Pelosi..noi dobbiamo fare riferimento ai prof che ci hanno fatto i corsi...

Partecipante Affezionato L'avatar di vivalavida

per caso hai appunti bilancia?

hai appunti di bilancia?

Purtroppo immagino sia del 3' anno... io sono al secondo

(Gandhi)

Privacy Policy