• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Il Confessionale ( 20 Domande per farmi gli affari vostri...)

Ci provo anche io ad impicciarmi dei fatti vostri facendovi un test con un po' di domande...
    In compenso vi do anche le mie risposte...

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? A 13: UNA COTTA INCREDIBILE, CHE MI HA FATTO PERDERE L'APPETITO PER UNA SETTIMANA DI FILA....

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 17

3. Che ricordo ne hai? NON BELLISSIMO... ERAVAMO AMBEDUE IMBRANATI E NON SAPEVAMO BENE COSA FARE....

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? NON MOLTISSIME... 6 - 7, NON DI PIU'

5. E con quanti partner hai fatto sesso? BEH, CONTANDO ANCHE LE STORIE MINIME, SICURAMENTE DI PIU'... FORSE UNA QUINDICINA, FORSE UNA VENTINA...

6. Quante storie VERAMENTE importanti? DUE

7. Cosa pensi del Matrimonio? UN TEMPO PENSAVO FOSSE UNA COSA FONDAMENTALE...ADESSO MOLTO MENO, ANCHE SE PENSO SIA GIUSTO ARRIVARE A QUESTO PASSO NEL MOMENTO IN CUI CI SIANO FIGLI

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? EHM... PUO' ESSERE... QUALCHE VOLTA... L'IMPORTANTE E' CHE SIANO SOLO FANTASIE...

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? VARIARE, VARIARE...

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? NO

11. Mai avuto rapporti omosessuali? NO

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? NO

13. Ti attirano rapporti a tre? FORSE SOLO COME FANTASIE... MA NON LE METTEREI MAI IN PRATICA

14. Cosa pensi del sesso mercenario: CHE MI FA SCHIFO ANCHE SOLO L'IDEA. E SOPRATTUTTO MI FANNO SCHIFO GLI UOMINI ( O LE DONNE ) CHE NE FANNO USO.

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? GLI OCCHI. IL SORRISO. IN GENERALE UN BEL VISO. E POI ( MA SOLO POI... ) IL RESTO

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? UN CATTIVO ODORE. UNA CATTIVA IGIENE PERSONALE ( SOPRATTUTTO INTIMA... ).

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? L'INTELLIGENZA.

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? FISICAMENTE SEMPRE L'ODORE E L'IGIENE PERSONALE. INTELLETTUALMENTE, LA PREPOTENZA, L'ARROGANZA E LA SUPPONENZA.

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? SI, PERCHE' NO....

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): ASSOLUTISSIMAMENTE NO, LITIGHEREI DOPO DUE MINUTI...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Il Confessionale ( 20 Domande per farmi gli affari vostri...)

Pure i test ti sei messo a fare Doc...

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? 12 ANNI...LUI NON MI GUARDAVA NEMMENO, MA ALLA FINE SONO RIUSCITA A CONQUISTARLO

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 16-17

3. Che ricordo ne hai? CONFUSO PERò MOLTO DOLCE

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? DICIAMO 3

5. E con quanti partner hai fatto sesso? AFFARI MIEI

6. Quante storie VERAMENTE importanti? UNA

7. Cosa pensi del Matrimonio? CHE è UN PASSO CHE NON VA FATTO CON LEGGEREZZA.

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner?OVVIO...SOGNO OGNI NOTTE DI FARE SESSO SFRENATO CON jOHNNY DEPP...PECCATO SIA SOLO UN SOGNO

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? LE ABITUDINI MI ANNOIANO

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? NON LO SO..NON CREDO

13. Ti attirano rapporti a tre? MI PIACE AVERE L'ESCLUSIVA ANCHE A LETTO...

14. Cosa pensi del sesso mercenario: SINCERAMENTE LO TROVO DISGUSTOSO. E QUELLE POVERE DONNE COSTRETTE A PROSTITUIRSI MI FANNO TANTA PENA.

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? FISICAMENTE LO SGUARDO, LE SPALLE AMPIE, PROTETTIVE, E POI IL MODO DI PARLARE, DI RIDERE, L'IRONIA

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? LA TRASCURATEZZA, L'ARROGANZA, LA SACCENZA

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )?. MI PIACCIONO LE DONNE SICURE DI SE. CHE NON HANNO PAURA DI DIMOSTRARE QUELLO CHE SONO

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? IL GATTAMORTISMO CON GLI UOMINI ALTRUI...LA SUPERFICIALITà

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? NON LO SO..SAREBBE UN RAPPORTO COMPLICATO

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): ASSOLUTAMENTE NO... CI SCANNEREMMO DALLA MATTINA ALLA SERA...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? A 18

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 27

3. Che ricordo ne hai? NON BELLISSIMO...

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? due...

5. E con quanti partner hai fatto sesso? uno...il primo...

6. Quante storie VERAMENTE importanti? due

7. Cosa pensi del Matrimonio? nulla di buono

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? certo!

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? ehm preferisco variare

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? nooooooooo

11. Mai avuto rapporti omosessuali? nooooooooooooooo

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? ma non lo dire manco per scherzo

13. Ti attirano rapporti a tre? naaaaaaaaaaaaaaaaaa

14. Cosa pensi del sesso mercenario: nulla di buono

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? il viso, il culo, il petto all'inizio ma poi in genere è l'intraprendenza che di solito è il motivo che mi spinge a mettermi insieme...o a innamorarmi

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? il carattere

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? l'intraprendenza

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? il carattereeeeeeeeee

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? no! So già i miei difetti.....

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): noooooooooo .....stessa risposta precedente.....
    Ultima modifica di quasi psicologa : 25-10-2009 alle ore 16.38.32

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? Credo in seconda media di uno che non mi guardava manco di striscio

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 22

3. Che ricordo ne hai? è un ricordo...

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? Solo una...

5. E con quanti partner hai fatto sesso? Sempre uno...

6. Quante storie VERAMENTE importanti? Sempre la stessa (comincio a chiedermi perchè sto facendo il test)

7. Cosa pensi del Matrimonio? E' importante...ma prima sono per la convivenza

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? non ho più il partner

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? è meglio cambiare,nè?

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? No

13. Ti attirano rapporti a tre? Assolutamente no....sono troppo possessiva per dividere l'uomo...

14. Cosa pensi del sesso mercenario: Mi fa pena chi è ridotto ad usufruirne....

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? Deve riuscire a trasmettermi qualcosa...e stimo soprattutto chi è sensibile ed ha i modi garbati...

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? L'arroganza...l'egocentrismo...l'egoismo....l'iras cibilità.....devo continuare??

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? La semplicità....ed il sapersi mettere in gioco...mostrandosi per quello che si è....

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? L'ostentazione...

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? Perchè no?

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): No....devo già sopportarmi da sola....

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? A 11 ANNI

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 17

3. Che ricordo ne hai? DOLCE

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 3

5. E con quanti partner hai fatto sesso?

6. Quante storie VERAMENTE importanti? 3

7. Cosa pensi del Matrimonio? PENSO CHE CI SI SPOSI NEL MOMENTO IN CUI SI DECIDE DI CONDIVIDERE LA PROPRIA VITA CON UN'ALTRA PERSONA. IL MATRIMONIO COMUNQUE MI PIACE.

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? A VOLTE MI E' CAPIATATO DI SOGNARE PERSONE SCONOSCIUTE

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? VARIARE E’ PIU BELLO

13. Ti attirano rapporti a tre? NO IN DUE E' GIA' PIU' CHE IMPEGNATIVO

14. Cosa pensi del sesso mercenario: NON LO AMMETTO..

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? FISICAMENTE LO SGUARDO, IL SORRISO, LE MANI. CARATTERIALMENTE L'INTELLIGENZA, L'IRONIA,LA SENSIBILITA.

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? L'ARROGANZA

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? DOLCEZZA E FERMEZZA

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso?
    L'ARROGANZA,LA MALEDUCAZIONE, LA SACCENZA

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? MI SAREBBE SIMPATICO

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): MEGLIO DI NO E POI SAI CHE NOIA
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Postatore Epico L'avatar di psychodany

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? Credo a 12 anni Cotta e stracotta. Ora siamo mezzi parenti e il tipo in questione mi sta pure antipatico

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 18

3. Che ricordo ne hai? Io timidissima nei suoi confronti. L'esatto contrario di come sono ora

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? Una sola mi sento di chiamarla "storia". Il resto tutte infatuazioni adolescenziali...

5. E con quanti partner hai fatto sesso? 1

6. Quante storie VERAMENTE importanti? 1

7. Cosa pensi del Matrimonio? Penso sia il coronamento di un amore che possa davvero definirsi tale.

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? Dammi il poster di David Beckham e ne parliamo

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? Variare, senza trascurare quelle piccole cose abitudinarie che si sa che piacciono particolarmente al partner e di cui, diciamolo, non può fare a meno...

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? No

11. Mai avuto rapporti omosessuali? No

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? No

13. Ti attirano rapporti a tre? No. E' assolutamente fuori discussione per una possessiva come me.

14. Cosa pensi del sesso mercenario: Non so se mi fa pena di più chi "lavora" o chi usufruisce del servizio...

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? Le attenzioni che sa darmi.

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? L'arroganza e la falsità.

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? L'essere semplice, sincera e discreta.

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? Ciò che mi respinge anche nel sesso opposto

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? Tra caratteri simili forse ci si capisce un pò di più, ma non è detto sia la regola!

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): Ma anche no! Il mio lui deve compensarmi, essere l'altra metà della mela
    Ultima modifica di psychodany : 25-10-2009 alle ore 23.41.46

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? 35...

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 16

3. Che ricordo ne hai? bah, tanta curiosità, un po' di paura...niente di speciale...

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? troppe

5. E con quanti partner hai fatto sesso? troppi

6. Quante storie VERAMENTE importanti? tre, ma solo in un caso ero innamorata

7. Cosa pensi del Matrimonio? non ci credo

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? certo!

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? come diceva la cessa di paris...mellio cambiare!!!

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? di testa sì

11. Mai avuto rapporti omosessuali? rapporti NO

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? non credo...ma mai dire mai

13. Ti attirano rapporti a tre? no

14. Cosa pensi del sesso mercenario: danno via del loro...io non potrei mai farlo con uno che non mi piace...

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? di solito mi colpisce un particolare...diciamo gli occhi e la bocca...

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? maleducazione e sciatteria

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? il carattere

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la mancanza di carattere

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? magari!!!

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): sì, perchè è duncan...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? a 13, ma meglio dire cotta

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 17

3. Che ricordo ne hai? non particolarmente vivido

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 3-4

5. E con quanti partner hai fatto sesso? 2

6. Quante storie VERAMENTE importanti? 2

7. Cosa pensi del Matrimonio? convivo

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? no ne ho bosogno

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? variare con lo stesso partner

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? no

11. Mai avuto rapporti omosessuali? no

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? non credo

13. Ti attirano rapporti a tre? naaaa

14. Cosa pensi del sesso mercenario:

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? come mi guarda, come parla

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? i cafoni

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? il carattere

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la poca intelligenza

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? ma si

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): non saprei

tipete
    Ospite non registrato

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? le prime cotte alle medie..13 14 anni credo

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 20/21

3. Che ricordo ne hai? un bel ricordo anche se poi è finta con questa persona

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? se si contano brevi o intense 6

5. E con quanti partner hai fatto sesso? 4

6. Quante storie VERAMENTE importanti? con il senno di poi forse nessuna tranne l'attuale

7. Cosa pensi del Matrimonio? ora non ci penso ma ammetto che un giorno mi piacerebbe

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? attualmente no

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? variare ovvio non si intende patner

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? a livello intelletuale si molto

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? mai dire mai pero boh non credo..

13. Ti attirano rapporti a tre? a livello fantasioso si pero non so se sarei mai capace di metterlo in pratica

14. Cosa pensi del sesso mercenario marrazzo

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? come parla come ragiona..le piccole cose che pero nell'insieme prendono importanza..la postura..il tono di voce lo sguardo..

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? la superficialità e il narcisismo

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? il modo di ragionare in generale come si rivolge alle persone oltre me

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? l'essere maleducati

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? forse scorneremmo

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ) alcune si ovvio non uguale a me il mondo è proprio bello perche è vario

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? 15 ANNI (IL MIO PRIMO AMORE... UN GRAN FURBETTO, + GRANDE DI ME!)

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? 17

3. Che ricordo ne hai? DOLCISSIMO.....

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? 2

5. E con quanti partner hai fatto sesso? 1 E MEZZO!

6. Quante storie VERAMENTE importanti? 1

7. Cosa pensi del Matrimonio? CHE è UN PASSO IMPORTANTE SOLO SE UNO CI CREDE!
    8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? A VOLTE

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? VARIARE....

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? NO..
    13. Ti attirano rapporti a tre? NON DA METTERE IN PRATICA!
    14. Cosa pensi del sesso mercenario CHE NON è ROBA X ME!

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? SICURAMENTE MI ATTRAE MOLTO IL MODDO DI FARE..POI LE MANI, E LE LABBRA!

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? IL VOLER A TUTTI I COSTI FAR RIDERE!

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? IL MODO DI FARE
    18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? L'IGNORANZA E LA STRAFOTTENZA
    19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? SI, PERCHE' NO?

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ) NOOOOOOOOOOOO...NON DUREREBBE + DI UN GIORNO!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? a 16 anni

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? ......diciamo che ho perso la verginità a 18 anni (riguardo il "fare l'amore", è stato molto tempo dopo)

3. Che ricordo ne hai? ........un marchio indelebile

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? Tre serie, più un altro paio di flirt superficiali

5. E con quanti partner hai fatto sesso? ....diciamo tre

6. Quante storie VERAMENTE importanti? sempre tre

7. Cosa pensi del Matrimonio? assolutamente non indispensabile

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? no, mai avute quando sto con qualcuno

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? mmm....diciamo che tra i due è più fantasioso lui

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? .... un po' sì, ma è stata una cosa di qualche secondo

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? mai dire mai

13. Ti attirano rapporti a tre? no, sono per la relazione diadica

14. Cosa pensi del sesso mercenario: ....è una sfaccettatura dell'esistenza

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? mah, troppo difficile rispondere....la sensibilità, la poeticità, l'ironia e l'umorismo, la dolcezza, l'intelligenza

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? forse l'eccessiva sicurezza, spavalderia....l'eccessiva convinzione e idee troppo rigide

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? visto che parliamo di donne, la semplicità, la sincerità, l'umiltà, la capacità di ammettere gli errori

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la tendenza a sparlare e criticare, l'insensibilità, l'affettazione

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? oddio no

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): no......che noia!

lialy
    Ospite non registrato

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? veramente veramente a 16 anni, ricordo ancora il giorno dell'illuminazione

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? quasi 17...

3. Che ricordo ne hai? eravamo due ricci per quanto eravamo imbranati.....

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? non molte

5. E con quanti partner hai fatto sesso? non molti

6. Quante storie VERAMENTE importanti? per me a loro modo ed in modi differenti lo son state tutte.....

7. Cosa pensi del Matrimonio? che non abbiamo messo ancora nessuna firma da nessuna parte

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner?no

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare?dipende ........

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? mentalmente sì...........

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? e che ne so.....

13. Ti attirano rapporti a tre? no già in due è complicato capirsi....pensa con un'altra testa da considerare.....

14. Cosa pensi del sesso mercenario: che un trans di un paesetto limitrofo, ha iniziato in una roulotte ed adesso gira in z4, ha un villone con piscina dove prima c'era la roulotte e che ha sempre la fila fuori di macchinoni in tutte le h del giorno.....e che noi studiamo secoli ed i nostri bigliettini da visita manco li leggono

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? è una miccia fatta di diverse sensazioni ed emozioni..........il volto e le spalle in primis....

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? vado ad istinto..........

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? i sentimenti istintivi che mi suscita e poi la lealtà, la simpatia, il poter chiacchierare per ore di tutto e nulla senza annoiarsi.....

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? come per gli uomini, non sopporto le saccenti a tutti i costi quelle sempre troppo perfette mai con un capello fuori posto.......

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? na, meglio di no

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): .................non ci troveremmo mai

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? non saprei...ho cominciato a provare interesse verso l'amore e derivati all'asilo...

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? questo non me lo ricordo...

3. Che ricordo ne hai? bo

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? non saprei dire, parecchie e molto brevi

5. E con quanti partner hai fatto sesso? davvero non saprei dire...

6. Quante storie VERAMENTE importanti? questa e' una bella domanda, anche in questo caso ho le idee un po' confuse sulle "storie" del passato. le reputo tutte importanti, senza farne una graduatoria.

7. Cosa pensi del Matrimonio? e' un pezzo di carta che vincola le parti, non c'entra nulla con l'amore per quanto mi riguarda.

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner? certo, come tutti. si, anche tu. e tu. e tu...

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? non so e' un po' come la moda...c'e' il momento vintage, quello alternativo, quello sperimentale...

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? si

11. Mai avuto rapporti omosessuali? l'amore non ha sesso.

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? chi l'ha detto?

13. Ti attirano rapporti a tre? si, li trovo molto intimi

14. Cosa pensi del sesso mercenario: ciascuno gestisce il suo corpo come meglio crede. personalmente non ci vedo nulla di male.

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? in genere il pube, le gambe, il sedere, il volto...ah si...il carattere

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? un carattere che non gradisco, un aspetto fisico non attraente (il che' e' tutto relativo), una scarsa igiene (capelli, bocca, corpo in generale).

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? le stesse cose piu' o meno

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? vedi sopra

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? mmm...no

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): si

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta? a 14 anni, la mia prima cotta colossale!

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? proprio il giorno del mio 18° compleanno!

3. Che ricordo ne hai? carino... è stato molto difficoltoso ma ero felice!

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? parecchie

5. E con quanti partner hai fatto sesso? 3

6. Quante storie VERAMENTE importanti? 3

7. Cosa pensi del Matrimonio? a parte il fatto che odio il rito e il relativo festeggiamento, penso che sia una forma di unione molto importante, anche più della convivenza....e il fatto che tra matrimonio e convivenza non ci siano differenze a parte la firma su un contratto, mi sembra un luogo comune!

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner?

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare? variare!

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? no

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? mah, non saprei

13. Ti attirano rapporti a tre? non lo so, se non li provo non posso giudicare!

14. Cosa pensi del sesso mercenario: condanno solo lo sfruttamento, per il resto, se uno lo decide liberamente e magari ci paga le tasse, non vedo perché debba essere illegale!

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto? fisicamente il viso, lo sguardo, le mani, i piedi e poi il senso dell'umorismo, l'intelligenza

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? la scarsa igiene, la superficialità, l'arroganza, delle brutte mani

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? la sincerità, la semplicità

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso? la superficialità, l'ipocrisia

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? perché no, così finalmente potrei fidarmi!!

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ): sì, io e il mio compagno ci assomigliamo parecchio e va benissimo!

Little Freud
    Ospite non registrato

1. A che età ti sei innamorata/o per la prima volta?a 17anni

2. A che età invece hai fatto l'amore per la prima volta? A 19 con lo stesso ragazzo del quale mi ero innamorata a 17anni ke tenero!!

3. Che ricordo ne hai? stupendo!!!

4. Quante storie hai avuto nella tua vita? serie..3...le altre=cazzate a breve termine..uf!ho perso il conto

5. E con quanti partner hai fatto sesso? three is a magic number!

6. Quante storie VERAMENTE importanti? una

7. Cosa pensi del Matrimonio?bella domanda...

8. Hai delle fantasie sessuali che riguardano persone che non siano necesariamente il tuo partner?eeee....

9. A letto sei abitudinario/a o ti piace variare?variare ovvio

10. Ti sei mai sentita/o attrarre da una persona dello stesso sesso? ....mi avvalgo della facoltà di nn rispondere se nn in presenza del mio avvocato

12. E non ne avresti in nessuna circostanza? boh

13. Ti attirano rapporti a tre? giammai!!!

14. Cosa pensi del sesso mercenario: un vero squallore!!!

15. Cosa ti attrae di più in una persona di sesso opposto?il carattere.. gli occhi

16. Cosa, invece, ti respinge maggiormente? chi non si lava!!!ke skifo!e chi va a pu***zzole!

17. Cosa ti attrae maggiormente in una persona dello stesso sesso ( ovviamente non necessariamente di tipo sessuale )? il carattere, il sorriso, lo sguardo

18. Cosa ti respinge maggiomente in una persona dello stesso sesso?l'aggressività, l'essere permalosa

19. Vorresti come amico uno che ti assomigliasse? yes

20. E come compagno/a ( ovviamente una persona di sesso opposto con le tue caratteristiche ):sicuramente!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy