• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

sono... come? Coincidenze??

Voi ci credete nelle coincidenze? Oppure siete tipi che credono che "tutto sia scritto e tutto succeda per un motivo"?

Io credo nelle coincidenze come segni da interpretare di un qualcosa che è scritto: ma è scritto non in inchiostro indelebile, ma a matita, perché non credo ci sia un solo destino, ma più destini possibili.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    gran bella sta cosa Chia'...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Per come la vedo io .. noi abbiamo una vita disegnata un po' come le "storie a bivi"...
    Ci sono delle coincidenze, c'è quello che si chiama destino...
    Ma noi abbiamo possibilità e possibilità di scelte....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da icemary
    Per come la vedo io .. noi abbiamo una vita disegnata un po' come le "storie a bivi"...
    Ci sono delle coincidenze, c'è quello che si chiama destino...
    Ma noi abbiamo possibilità e possibilità di scelte....

D'accordissimo con Mary,anche se x me ci sono + coincidenze ke altro...il mio amore l'ho conosciuto x coincidenza x esempio...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

maddychan
    Ospite non registrato
    Mmh... Personalmente non credo né nelle coincidenze né nel destino, bensì nella causalità, nella connessione causa-effetto di tutto ciò che accade.
    Però, credo nella fortuna... intesa come sinonimo dell'ottimismo. Mi spiego: credo che, se ci si sente fortunati, si possegga una capacità maggiore di cogliere le occasioni e di vedere i lati positivi delle cose, il che porta a rafforzare la propria convinzione di essere fortunati e così via... Ovviamente vale anche il contrario.

Maddy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Io credo nelle coincidenze come segni da interpretare di un qualcosa che è scritto: ma è scritto non in inchiostro indelebile, ma a matita, perché non credo ci sia un solo destino, ma più destini possibili.

Penso anche io così!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da maddychan
    Mmh... Personalmente non credo né nelle coincidenze né nel destino, bensì nella causalità, nella connessione causa-effetto di tutto ciò che accade.
    Però, credo nella fortuna... intesa come sinonimo dell'ottimismo. Mi spiego: credo che, se ci si sente fortunati, si possegga una capacità maggiore di cogliere le occasioni e di vedere i lati positivi delle cose, il che porta a rafforzare la propria convinzione di essere fortunati e così via... Ovviamente vale anche il contrario.

Maddy
    ....
    Le cose sono tutte legate... la consequenzialità non è esclusa dal fatto di credere nel destino...
    Se due persone si incontrano "casualmente"... è perché hanno fatto delle scelte.... Ognuna per la propria vita..Senza cercare quello che invece è successo

non so se riesco a spiegarmi.. ad ogni modo sono d'accordo sia con la prima che con la seconda cosa che dici: il modo di porsi di fronte alla vita.....

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Penso anche io così!

io non posso che pensarla come voi
    (sempre il solito io )

Ospite non registrato

Bellissima interpretazione Mia....

Aggiungerei che secondo me le coincidenze sono delle strade che si incrociano, a volte belle, a volte bruttine....
    Anche se forse è già stato tutto scritto, c'è sempre la possibilità di cambiare le cose!!! Prendo la gomma e cancello un tratto scritto matita.... Volto pagina del libro che sto scrivendo/vivendo...
    Il destino/vita ce lo costruiamo noi con il nostro agire!

Mi sono ripetuta?! .....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Credo nelle coincidenze, nei piccoli episodi che possono anche cambiarti la vita, ma credo che più che essere scritti indelebilmente siano non solo cancellabili, ma anche in continua mutazione.

Però alla fine "homo faber fortunae suae"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    I agree!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Cavolo...la pensiamo uguale!!!

Evento storico...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ila...

tu sai come la penso a riguardo...
    se aprissi questodiscorso starei tutta la notte a scrivere... e forse nn mi basterebbe neanke!

le coincidenze nn esistono...

per certi versi mi ritrovo in quello ke ha scritto mia...

ha sintetizzato in modo eccellente un concetto assolutamente complesso e oscuro...

complimenti mia...

io nn ci sarei mai riuscito!

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: sono... come? Coincidenze??

Originariamente postato da Haruka
    Voi ci credete nelle coincidenze? Oppure siete tipi che credono che "tutto sia scritto e tutto succeda per un motivo"?
    io credo che niente sia irrevocabilmente scritto...
    però se mi fermo a pensarci per più di un secondo mi domando se in fondo le strade che verranno intraprese possano essere conosciute a priori da Qualcuno, ma anche se così fosse credo che ciò non ci riguarderebbe, perchè ognuno resta comunque artefice della sua vita, soggetto al caso e alle coincidenze che essa poi ci presenta.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy