• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: bugie

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

bugie

Ciaoo secondo voi cosa si nasconde dietro le bugie? mi riferisco a quelle persone che vivono di bugie, e ne raccontano spesso, per ogni argomento...

Riferimento: bugie

secondo me, chi vive di bugie, lo fa solo per evadere la realtà!
    Non riesce a guardare dentro se stesso e, proprio per evitare di farlo, vive mentendo, creandosi un modo a parte dove la vita va avanti solo ed esclusivamente seguendo il proprio modo di vedere le cose, evitando il confronto con tutto il resto...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

E di chi invece nasconde tradimenti o amichette dicendo bugie?o dicendo che non chatta mentre è vero il contrario?

be tania, nel primo caso, penso sia giusto parlare di vigliaccheria per non dire altro...nel secondo, bè, io penso che chattare, uscire etc, siano solo modi di esprimere la propria libertà, cosa che non andrebbe negata a nessuno e questo non significa non rispettare l'altro...altra cosa è, se uno è libero di "chattare" ma nega di farlo...allora si ritorna al primo caso

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

si infatti tra le varie sciocchezze intendevo anche quello, per es stare con una ragazza e riempirla di bugie su lui e la sua ex... restando nel discorso, ma vale per ogni altro ambito....

Privacy Policy