• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1

Incontro Con Gli Studenti

Oggi c'era l'incontro con gli studenti in facoltà, qualcuno di voi è andato? Hanno parlato di cose interessanti, importanti da sapere? Beh se ci sono notizie interessanti fatele sapere anche a noi che non siamo ad Urbino.
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ci sono stata io!Sinceramente non hanno detto gran kè!!!!Il 90% delle cose ke sono state dette sono tutte sul sito dell'uni!
    Hanno detto ke c'è un altro sito dove possiamo andare.cliccate QUI
    Si è parlato di tirocinio ma non sono ntrati nello specifico(ripeto, c'è tutto su internet!)il numero di tel. x il tirocinio è 0722329646, quello ke c'era prima era sbagliato
    La Prova finale hanno detto ke deve essere una "tesina"di 20/30 cartelle con 2000 battute circa x cartella e ci si può basare anke sul tirocinio!Il tirocino lo possiamo distribuire tra il secondo e terzo anno come vogliamo
    Al termine del terzo anno, dopo la "tesi" possiamo decidere se dare l'esame di stato x essere iscritti all'albo come Dottore in tecniche psicologiche ecc....ecc....oppure fare la specializzazione e fare l'esame di stato x essere uno Psicologo a tutti gli effetti La Prova finale(o tesina) da 3 CFU.
    Hanno parlato anke dei 10 crediti ke bisogna acqusire con seminari ecc....L'uni comincerà a fare dei seminai da Dicembre ma cmq ci lasciano max libertà, possiamo seguire convegni, meeteng, fare l'erasmus........bastake alla fine ne abbiamo un attestato ke dimostri ke lo abbiamo fatto! possiamo anke dare un esame presso altre facoltà ma su questo punto Palma era molto confuso e ha detto di guardare noi sul sito xkè è tutto spiegato!Ci sarà un'altra riunione verso Gennaio/Febbraio.Spero di essere stata chiara!Se avete domende io sono qui!Sicuramente ho dimenticato di scrivere qualcosa, quindi chiedete!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Grazie Mallory

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy