• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tesi all'estero

  1. #1

    Tesi all'estero

    Qualcuno ha fatto questa esperienza e puo' raccontarmi le difficolta' sul posto, se la facolta' ci da alcuni persone di riferimento, se l'ente presso il quale ci rechiamo e' spesso un ateneo universitario od altro.
    Inoltre lo Stato estero lo possiamo scegliere noi o ci sono solo delle localita' predefinite.
    E' un'esperienza che consiglieresti? Sarei felice che chi ha fsperimentato questa possibilita' me ne parlasse, sotto tutti i punti di vista!!!
    Ciao

  2. #2
    Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    Data registrazione
    01-04-2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    444

    Riferimento: Tesi all'estero

    ciao! anche io mi sto informando per fare la tesi all'estero... visto che sono passati un po' di mesi dal tuo post, hai delle notizie?
    Io sto cercando di contattare la prof che si occupa delle tesi all'estero, ma non so cosa devo presentare. un progetto di tesi lo devo già avere?

  3. #3

    Riferimento: Tesi all'estero

    Scusa se ti rispondo così tardi, non avendo avuto notizie da chi aveva fatto questa esperienza, il progetto si è un pò allontanato dai miei pensieri. Tuttavia se avrò delle informazioni od indicazioni da darti non mancherò di comunicartele quando incomincerò a fare la tesi, se la farò all'estero. Mi ero voluta subito informare xchè la tesi all'estero si può chiedere sin dal primo anno. Ciao

Privacy Policy