• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: com' è questo libro?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

com' è questo libro?

ho dato uno sguardo e ho visto che non c'è un 3d come questo......il fatto è che ogni tanto vedo il titolo di un libro e penso "chissà com'è?" e "chissà se qualcuno di ops l'ha letto e può darmi un suo parere..."ma non so mai a quale 3d chiedere quindi ho pensato di crearne uno!!!!!!!!

che ne dite, è una bella idea?
    io inizio, poi se non vi piace potete sempre non rispondermi eheheheh!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Riferimento: com' è questo libro?

dunque, affascinata dal film "the costant gardener-la cospirazione" ho pensato di comprarmi il libro("il giardiniere tenace" appunto) di john le carrè.....ma non lo conosco come autore!!!!!!! chi di voi ha letto il libro? com'è????
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Neofita L'avatar di danielabuc

ciao...il libro non l'ho letto pero l'idea di questo thread mi piace
    il libro che sto portando con me questi giorni e non butiamoci giu nick hornby

faccio una modifica per aggiungere che mi piacerebbe leggere una pessima allieva di kate long

ps scusate sono nouva
    Ultima modifica di danielabuc : 23-10-2009 alle ore 00.44.18

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Molto carina l'idea di aprire questo thread!
    Io vorrei leggere Kitchen di Banana Yoshimoto.....credo che molti di voi l'abbiano letto,com'è?
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Citazione Originalmente inviato da danielabuc Visualizza messaggio
    il libro che sto portando con me questi giorni e non butiamoci giu nick hornby
    Uno dei libri meno riusciti di hornby, secondo me...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ah ecco...
    Mi chiedevo come mai lo inizio sempre e non riesco, puntualmente, ad andare oltre le prime venti pagine
    Credevo di non essere compatibile con Hornby

Dici che se leggo altro di suo, mi piacerà?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Molto carina l'idea di aprire questo thread!
    Io vorrei leggere Kitchen di Banana Yoshimoto.....credo che molti di voi l'abbiano letto,com'è?
    io AMO la Yoshimoto, e Kitchen è il primo libro che è uscito in Italia..io da li sono partita e poi li ho letti tutti..Ti dico pero'che ha la caratteristica degli autori giappo di essere un libro cmq cupo, parlano spesso di morte e spiriti come è la loro credenza giapponese, ma entri a pieno in quello che è il Giappone, con i suoi riti, i templi, le loro credenze..io la adoro!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    io AMO la Yoshimoto, e Kitchen è il primo libro che è uscito in Italia..io da li sono partita e poi li ho letti tutti..Ti dico pero'che ha la caratteristica degli autori giappo di essere un libro cmq cupo, parlano spesso di morte e spiriti come è la loro credenza giapponese, ma entri a pieno in quello che è il Giappone, con i suoi riti, i templi, le loro credenze..io la adoro!
    Grazie mille!
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 12

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

non vorrei fare la parte di quella che rompe le uova nel paniere ma ne La biblioteca di ops non parliamo proprio di questo?
    Poi se devo ogni giorno guardare due tread in miei neuroni prendono due strade diverse e è finita
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy