• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Appelli

Partecipante Affezionato

Appelli

Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi quando usciranno tutti gli appelli agli esami per la sessione invernale?Ho notato nello specifico del mio corso che sono usciti solo 3 appelli,ma gli altri esami?Giusto per un orientamento dato che a mio parere Ŕ giÓ l'ora di iniziare a studiare,per chi come me Ŕ rimasto indietro e a gennaio deve darsi davvero da fare!grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Riferimento: Appelli

A breve usciranno tutte le date di esame! Anche io le aspettavo e ieri mi sono accorta che le hanno messe...quindi vedrai che Ŕ questione di giorni!
    Arzella

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Uhm...secondo me bisogna aspettare ancora un po' prima d'organizzarsi, in quanto manca ancora parecchio e le date potrebbero esser soggette a ulteriori cambiamenti.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da Lul¨1987 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi quando usciranno tutti gli appelli agli esami per la sessione invernale?Ho notato nello specifico del mio corso che sono usciti solo 3 appelli,ma gli altri esami?Giusto per un orientamento dato che a mio parere Ŕ giÓ l'ora di iniziare a studiare,per chi come me Ŕ rimasto indietro e a gennaio deve darsi davvero da fare!grazie!
    purtroppo non hanno fretta...
    dobbiamo armarci di pazienza...
    in alcuni casi ancora deve essere stabilito il docente con cui poter sostenere l'esame... quindi figuriamoci!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagher˛ offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Scusate, un fo x dire, ma se bisogna aspettare addirittura la nomina del docente con cui sostenere l'esame, che senso ha seguire corsi?

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Scusate, un fo x dire, ma se bisogna aspettare addirittura la nomina del docente con cui sostenere l'esame, che senso ha seguire corsi?
    In alcuni casi si...
    prendi ipnologia dove in teoria dovrebbe essere la uga...
    ma ancora al 100% non si sa...
    non disperiamo
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Mah, secondo me questa Ŕ l'ennesima presa di culo di una facoltÓ che ragiona soltanto in termini di denaro....fateci caso: quando noi studenti ci s'ha bisogno di qualche cosa, nessuno nemmen si degna di rispondere; quando invece c'Ŕ qualche pagamento in sospeso, l'universitÓ ti tormenta fino a quando non ha riscosso.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Mah, secondo me questa Ŕ l'ennesima presa di culo di una facoltÓ che ragiona soltanto in termini di denaro....fateci caso: quando noi studenti ci s'ha bisogno di qualche cosa, nessuno nemmen si degna di rispondere; quando invece c'Ŕ qualche pagamento in sospeso, l'universitÓ ti tormenta fino a quando non ha riscosso.....
    quoto e straquoto!!!!!

Partecipante Affezionato

Raga che dirvi...Che schifo!Io mi salvo perchŔ non frequento e mi evito di vedere certe stronzate,ma anche da qua vedo che il sistema proprio non funziona.Spesdso mi capita di chiedere informazioni per e-mail e nessuno sa di preciso cosa dirmi..Ma se non lo sanno loro chi deve saperlo scusate?Bah...Grazie per l'aggiornamento! :-)Buona giornata!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io per fortuna non ho mai frequentato e non ho tempo da perdere in un posto sudicio, fatiscente e popolato da gente che ti tratta come un bischero...per˛ col passare del tempo ho capito che l'unica fonte d'informazione seria e affidabile Ŕ il forum.

Volevo farvi una domanda...
    c'Ŕ qualcuno che deve sostenere l'esame di ipnologia (triennale generale) da 6 cfu?...
    DA circa venti giorni, nel mio pannello personale, per la prenotazione esami..
    alla voce esame "ipnologia" clicco, e mi trovo scritto "NON CI SONO ESAMI ABILITATI ALLA PRENOTAZIONE ON-LINE".
    Quindi non solo non ci sono inseriti gli appelli, ma neppure il docente con il quale sostenere l'esame
    Oltre al fatto che come detto siopra, io devo sestenere l'esame da 6 cfu e nel pannello sono assegnati 3 cfu!!...
    Qualcuno nel proprio pannello, ha le date di questo esame...
    oppure anche a voi Ŕ scritto come me?...
    grazie
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo

se guardi in fondo al piano di studi con gli esami che devi sostenere c'Ŕ un link per poter vedere tutti gli esami...scegli psicologia e l'indirizzo di generale L34...secondo me ci dobbiamo segnare all'esame di principi di ipnologia (lý ci sono giÓ le date!!!) conla prof. Uga.

NB:io devo dare ipnologia (non ricordo i cfu) e tempo fa mandai una mail alla prof Uga che mi disse che nella sessione invernale potevo darlo ancora con lei..come l'anno scorso!!!

Partecipante Esperto

MA CHE BARZELLETTA!!!!!!!!!......ci sono i calendari degli appelli delle materie, io mi trovo a dover dare statistica e statistica sociale e entrambe hanno tutti e 3 gli appelli invernali gli stessi 3 giorni....oltre a questo avevo previsto di dare dinamica e handicap e sorpresa delle sorprese...anche questi stessi 3 giorni tutti gli appelli,,,,,,,,,cioŔ, gia non si possono dare tutti gli appelli poi te li mettono cosi penso che si pole fare festa.....pi¨ vado avanti e piu mi rendo conto quanto faccia pena l'organizzazione, ma che cavolo ci stanno a fare le segreterie se non controllano una seg@!!!....3 anni e sempre sti problemi, con la sola differenza che aumentano di anno in anno!!!!poi scrivi a coso, Odoardi, che non ti cag@ manc pu c@zz....che ci sta a fare???

....mancano le date di pediatria,,,a sto punto mi aspetto che coincidano con neuropsichiatria, ahhahahahaha
    Ultima modifica di simoker70 : 30-10-2009 alle ore 17.52.02 Motivo: aggiunta

Citazione Originalmente inviato da fuorigioco Visualizza messaggio
    se guardi in fondo al piano di studi con gli esami che devi sostenere c'Ŕ un link per poter vedere tutti gli esami...scegli psicologia e l'indirizzo di generale L34...secondo me ci dobbiamo segnare all'esame di principi di ipnologia (lý ci sono giÓ le date!!!) conla prof. Uga.

NB:io devo dare ipnologia (non ricordo i cfu) e tempo fa mandai una mail alla prof Uga che mi disse che nella sessione invernale potevo darlo ancora con lei..come l'anno scorso!!!
    Grazie mille...

... ma allora, mi domando..
    che l'anno fatto a fare il "pannello personalizzato", se poi
    almeno il mio un buon 45% Ŕ sbagliato?!!

...vabhŔ....
    tutto l'amore che ho.. "

fabrighiglie
    Ospite non registrato

I piani di studio personalizzati contengono parecchi errori e spesso contengono esami di anni precedenti non presenti nel piano dell'anno d'immatricolazione.
    Comunque l'esame si chiama Principi di Ipnologia.

Riguardo gli appelli sovrapposti, secondo me sono pensati per cercare di risparmiare spazio nelle aule e soprattutto di risparmiare al professore la fatica d'andare in facoltÓ una volta in pi¨....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy