• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Up

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Up

visto oggidavvero carino..commovente..emozionate e divertente
    poi bellissimo il cortometraggio

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Up

L'ho visto sabato e l'ho trovato davvero un bel film Mi sono commossa anch'io
    Consiglio di vederlo in versione "normale" però e non in 3D perché la bellezza sta nella sceneggiatura e nei disegni,la tridimensionalità si nota poco o_O
    Ultima modifica di Syrinx : 22-10-2009 alle ore 18.25.27
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    dovrei andarlo a vedere domenica, non ne vedo l'ora

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Consiglio di vederlo in versione "normale" però e non in 3D perché la bellezza sta nella sceneggiatura e nei disegni,la tridimensionalità si nota poco o_O
    si anch'io l'ho visto normalee rende comunque..
    io stavo già piangendo all'inizio

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Concordo, a saperlo l'avrei visto anch'io in versione normale, perchè il bello sta appunto nella storia più che nella grafica. Ma va bene comunque. Dipende anche da quanto piaccia o meno il 3D.
    Tante risate e qualche lacrimuccia, ma il tutto è ben bilanciato, lasciando grande spazio alla riflessione su quello che è il messaggio di sottofondo...
    i sogni si realizzano!!!!

Concludo dicendo... voglio assolutamente andare a lavorare alla Pixar, anche come donna delle pulizie, mi sta bene tutto!!!!!

poi bellissimo il cortometraggio
    Strepitoso!!!!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Tante risate e qualche lacrimuccia, ma il tutto è ben bilanciato, lasciando grande spazio alla riflessione su quello che è il messaggio di sottofondo...
    i sogni si realizzano!!!!

Concludo dicendo... voglio assolutamente andare a lavorare alla Pixar, anche come donna delle pulizie, mi sta bene tutto!!!!!
    Strepitoso!!!!
    è vero un bellissimo messaggioe quel vecchietto era una forza!!
    quoto anche il lavoro alla pixarsono dei grandi

da leggere per favore:

regolamento ops

figo questo film

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Visto! Bellissimo! sia la storia, i disegni, che il messaggio trasmesso, peccato non l'abbia potuto gustare appieno, per colpa del continuo parlare all'interno della sala, ma soprattutto per gli odiosi occhialini 3D! Syrinx condivido ciò che hai scritto tu, alla fine ben poche scene meritavano di esser viste con la tridimensionalità, peccato che nel cinema in cui l'ho visto io, fossero obbligatori (per non parlare del costo assurdo del biglietto )...a me hanno fatto lacrimare gli occhi per tutta la durata del film, perchè erano troppo scure le lenti. uff!

Ultima modifica di aurora77 : 26-10-2009 alle ore 17.32.31

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

troppo bello.... emozionante e divertente, un film insolito, bellissima la trama e i personaggi.

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Visto in dvd...
    Che dire... Non immaginavo fosse così bello, forse nel tepore della propria casa si gusta persino meglio che al cinema: non sono certo la spettacolarità delle scene e gli effetti speciali la cosa più bella del film, ma la trama e la caratterizzazione dei personaggi...
    Commovente, molto commovente come nessun cartone animato pensavo mai potesse essere....
    Compratelo e vedetelo: ne vale la pena.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Visto! Davvero commovente, non pensavo che un film d'animazione potesse esserlo tanto. La sequenza della storia tra il vecchietto e sua moglie, poi, è tenerissima!

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Visto, mi è piaciuto anche se secondo me è un bel pò sotto gli altri prodotti Pixar, eccezion fatta per i primi minuti di film
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Visto, mi è piaciuto anche se secondo me è un bel pò sotto gli altri prodotti Pixar, eccezion fatta per i primi minuti di film
    Un bel po' sotto, dici?....
    Mah.. Forse dal punto di vista tecnico-spettacolare... Ma dal punto di vista emotivo, sinceramente devo dire che nessun cartone animato mi aveva mai emozionato così...
    L'ho anche già rivisto una volta...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Un bel po' sotto, dici?....
    Mah.. Forse dal punto di vista tecnico-spettacolare... Ma dal punto di vista emotivo, sinceramente devo dire che nessun cartone animato mi aveva mai emozionato così...
    L'ho anche già rivisto una volta...
    anch'io credo che non sia molto al di sotto di altri..tuttavia a livello emotivo a wall.e non lo batte secondo me...l'hai visto wall.e?
    questo cartone è molto emozionante e commovonte ma quello che sono riusciti a creare con wall.e è stato stupefacente..senza dialoghi sono riusciti a comunicare in maniera eccellente e incredibile

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy