• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

Sociologia...prof Toscani!!!

ciao a ttt...
    Qualcuno potrebbe informarmi sulle nuove modalità d'esame di Sociologia???
    Grazieeeee

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Riferimento: Sociologia...prof Toscani!!!

Ciao!!
    DI sociologia puoi scegliere la "modalità classica" d'esame che consiste in 2 domande aperte sul manuale più una terza domanda relativa al saggio (II libro che ha assegnato)..altrimenti devi redigere una tesina con un gruppo composto da minimo 3 e massimo 4 persone (nè di più nè di meno!!) su degli argomenti che non ha ancora dato e sotto forma di DISCUSSIONE tra te e i tuoi compagni, in pratica ognuno di voi deve scrivere 2 paginette (complessivamente devono essere al max 6/8 pagina) in cui mostrerà di avere una sua opinione sull'argomento e che potrà contrastare con l'opinione degli altri!
    Ultima cosa: la tesina si deve mandare via internet almeno 2 settimane prima dell'appello scritto previsto..se il voto non vi piace avrete la possibilità di fare lo scritto!
    Spero di esserti venuta in soccorso!!

Partecipante

Grazie Mille Silvia...però io mi chiedo,la modalità d'esame è uguale anche per chi come me avrebbe dovuto fare questo esame l'anno scorso???

Partecipante

ciao! ho visto che state parlando di sociologia del gruppo a-f e ho notato una cosa, mi spiego meglio:
    Ma la tesina non era da svolgere per psicologia sociale e non per sociologia processi culturali?

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao! La tesina è da svolgersi per sociologia...
    Per quanto riguarda psicologia sociale la modalità d'esame è scritto più orale.
    Cmq se sei di un anno precedente non so se la modalità è la stessa..credo che l'unica soluzione che hai è mandare una mail al Professore( se avevi Mattia Toscani al tuo anno di corso) per farti dare chiarificazioni, tanto è una persona molto disponibile e non tarderà a risponderti|!

Privacy Policy